Carlo Cracco, il prezzo del suo uovo di Pasqua non è vergognoso: fa solo bene. E’ pieno di fenomeni pronti a fare la fila per acquistarlo

Carlo Cracco è un famoso cuoco e gastronomo, premiato con 5 stelle Michelin nel corso della sua carriera. Possiede alcuni ristoranti e, in occasione delle festività, realizza sempre qualcosa di particolare. Per Pasqua, ad esempio, realizzerà sia l’uovo che la colomba. Il prezzo, però, è da urlo e vi lascerà sicuramente a bocca aperta.

Cracco è un famoso cuoco e gastronomo, da qualche anno ormai anche personaggio televisivo. Egli, infatti, è divenuto famoso a livello nazionale quando ha partecipato in qualità di giudice a “MasterChef Italia”. In seguito ha condotto “Hell’s Kitchen Italia” ed è stato protagonista su Prime Video con “Dinner Club”. Nel corso della sua carriera ha ricevuto cinque Stelle Michelin: tre per l’Enoteca Pinchiorri, 1 per Le Clivie e un’altra per Cracco, per il quale ha vinto anche 5 Forchette Gambero Rosso e 12 Cappelli Guida Espresso.

In occasione delle festività, il famoso cuoco e gastronomo realizza sempre qualcosa di particolare. In vista di Pasqua, ad esempio, Cracco ha realizzato sia l’uovo che la colomba pasquale. Il prezzo dei suoi prodotti, però, sono veramente da urlo e di certo non accessibili per tutti. Molti, infatti, sono rimasti a bocca aperta.

In occasione delle festività pasquali, Carlo Cracco ha pensato di realizzare due varianti delle tipiche uova: una con cioccolato al latte, l’altra con cioccolato fondente. Entrambe riservano all’interno una speciale sorpresa. L’uovo di cioccolato al latte è realizzato dallo chef con cioccolato al latte 36 %, zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao e lecitina di soia. L’uovo di cioccolato fondente, invece, contiene ovviamente cioccolato fondente 60 % San Josè proveniente da piantagioni singole in Ecuador, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia. Entrambe le versioni pesano 350 grammo, più 60 grammi della sorpresa. Il costo, però, è da brividi. Sia quello al latte che quello fondente costano 55 euro. L’acquisto può essere fatto nello shop online oppure presso il negozio in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Camion si schianta dentro una scuola, è una carneficina! Al momento 4 studenti sono morti, numerosi i feriti

Next Article

Incidente choc per Marcello Cirillo: l'auto dell'amato musicista travolta da un camion pirata. Salvato dagli altri automobilisti

Related Posts