“Devastati dal dolore”. Terribile lutto per il celebre cantautore, il figlio 16enne ha perso la vita in un incidente stradale

Terribile lutto per il cantante. Il figlio 16enne è morto a seguito di un incidente stradale ed è stato lo stesso artista a darne l’annuncio. Sui social, accanto a a una foto del ragazzo, il cantante ha scritto: “Non c’è modo che io possa scriverlo, ma lo sono…. Nostro figlio è stato ucciso ieri notte. Aveva solo 16 anni ed era una vera leggenda”.

“Anima gentilissima, gentile, amico di tutti. Se lo conoscevi, lo sai. Non lo dimenticheremo mai finché saremo qui sulla terra. Non ho idea del perché succedano cose del genere. Siamo completamente sotto shock e non sappiamo cosa riserva il futuro”, ha scritto il cantante in un lungo post pubblicato sul suo account social.

Il figlio sedicenne del cantautore Ben Kweller, Dorian Zev Kweller, è morto lunedì, ha confermato il cantante. La moglie di Kweller, Liz, ha scritto in un post sui social media che Dorian è morto in un incidente d’auto. Dorian era un aspirante musicista e aveva pubblicato diverse canzoni sotto il nome di Zev.

“Un vero poeta dal giorno in cui ha cominciato a parlare. Sono state pubblicate solo poche delle sue registrazioni, ma era sulla buona strada ed entusiasta del suo viaggio. Aveva così tanti progetti! Il suo primo concerto è stato tra due settimane, al SXSW”, si legge ancora nel post del cantante.

Cantante in lutto, morto il figlio 16enne di Ben Kweller

Dorain Zev era il figlio maggiore di Kwller e sua moglie, Liz, ed è sopravvissuto dai suoi genitori e a suo fratello minore, Judah. Era il figlio di Benjamin Lev “Ben” Kweller cantautore e polistrumentista statunitense fondatore del gruppo Radish, di cui faceva parte anche Ryan Green. Ha pubblicato i primi EP da solista da giovanissimo, tra il 1999 e il 2000. Nel 2001 ha firmato un contratto con la ATO Records, che ha pubblicato tra l’altro il primo album Sha Sha (2002).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Soumahoro senza vergogna si permette alla Camera di impartire lezioni: cosa arriva a dire nonostante le indegne indagini sulle coop della sua famiglia

Next Article

Avviso di garanzia strage di Bergamo, il commento spocchioso di Giuseppe Conte alla notizia della chiusura dell'indagine

Related Posts