Piero Fassino ha colpito ancora: per l’ennesima volta non ci ha capito una beneamata mazza

Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per “il Fatto quotidiano”

Anche stavolta, come a ogni elezione che guasta i piani dei padroni del vapore, stupisce lo stupore. Elly Schlein s’è presa il Pd, a cui s’era iscritta il giorno prima, con una bella impresa: per la prima volta ha ribaltato il voto degli iscritti, neutralizzando le truppe cammellate dei cacicchi.

[…] chi la dava per spacciata in partenza, scambiando i propri sogni per solide realtà, trascurava almeno due avvisaglie irresistibili. La prima è che sono almeno dieci anni che lorsignori intimano agli italiani di votare “bene” e gli italiani votano “male”: cioè con la propria testa.

[…] La seconda avvisaglia, che ormai è pura scienza, è Piero Fassino: “Bonaccini è la miglior garanzia di un Pd nuovo, che torna al centro della scena”, “Il riformismo di Bonaccini ci farà vincere”, “Massimo impegno per eleggere Bonaccini segretario”. Con un’arma segreta di quel calibro, come poteva non vincere Elly Schlein?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Greta Thunberg nuovamente arrestata! Questa volta ha veramente 'rotto le pale': nemmeno le pale eoliche vanno bene a sta mandria di fancazzisti

Next Article

Elly Schlein: chi è la fidanzata segreta che ha il coraggio di stare con un 'gioiellino' del genere? Rimane il mistero, nonostante si dica siano sempre sempre “fianco a fianco”

Related Posts