Torna in vita 25 minuti dopo esser morta: ciò che racconta di aver visto, fosse vero, metterebbe i brividi

Oggi vi raccontiamo una storia paranormale. Una donna è stata dichiarata morta per oltre venticinque minuti. I medici hanno anche comunicato la notizia ai propri familiari, che ovviamente erano tristi per la scomparsa. Ad un certo punto, però, la donna è tornata in vita. Quando si è ripresa del tutto, ha raccontato tutto ciò che ha visto in quei venticinque minuti in cui è stata dichiarata morta e soprattutto l’incontro che ha fatto.

È a dir poco incredibile la storia di questa donna che è stata dichiarata clinicamente morta per venticinque minuti, ma poi si è risvegliato ed ha raccontato tutto ciò che ha visto in quello che potrebbe essere l’aldilà. I medici avevano perso le speranze ed avevano comunicato la notizia ai familiari. Dopo circa venticinque minuti, la donna è tornata in vita, generando stupore oltre che gioia. I familiari si erano quasi rassegnati alla sua perdita, ma dopo alcuni minuti hanno avuto una splendida sorpresa. La donna è tornata in vita e quando si è ripresa del tutto ha raccontato quello che ha visto in quello che potrebbe essere l’aldilà. Addirittura ha fatto un incontro. Di seguito vi sveliamo ulteriori dettagli in merito a questa storia a dir poco paranormale.

La storia di Tina Hines è veramente incredibile. Dichiarata morta dai medici, si è risvegliata dopo circa 25 minuti ed ha raccontato tutto ciò che ha visto. Appena ha aperto gli occhi ed è tornata in vita, Tina ha chiesto una penna ed un foglio di carta ed ha scritto: “È reale“. Solo qualche giorno dopo, quando si è ripresa del tutto, i familiari le hanno chiesto cosa volesse dire quell’affermazione e lei ha deciso così di raccontare che cosa ha visto e chi si è trovata davanti.

Hines ha dichiarato di essere stata in Paradiso, aggiungendo: “Era così reale, i colori erano così vibranti”. La donna avrebbe, inoltre, dichiarato di aver incontrato Gesù. Tina ha infatti ammesso di essersi trovata davanti una figura davanti a dei cancelli neri e che secondo lei si sarebbe trattato proprio di Gesù. La figura in questione era circondata da una luce gialla brillante.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Italiani e Ucraina, Tajani senza vergogna spara l'ennesima idiozia: sia chiaro, questo parassita non rappresenta nessuno

Next Article

“La decisione Ue danneggerà l’Italia” Romano prodi non conosce vergogna: fa finta di scagliarsi contro Bruxelles

Related Posts