Pippo Baudo, la rivelazione choc dello storico amico sulle sue condizioni di salute: “Sta molto male

Pippo Baudo sta male, credo”. Con queste parole, Pippo Balestrieri, storico direttore di palco del Festival di Sanremo, getta ansia e preoccupazione sulle condizioni di salute del conduttore televisivo oggi 86enne. Balestrieri ĆØ stato ospite del programma “Italia sƬ” dove ha confessato a Marco Liorni di essere preoccupato per la salute di Baudo.

“Mi emoziono perchĆ© lui sta male, credo – ha detto Balestrieri – Ho fatto almeno dieci Festival di Sanremo con lui. Sono successe tante cose, anche imprevisti. Ricordo ancora quando ĆØ salito sul palco cavallo pazzo ma di cose ne sono successe tante”.

Le condizioni di Baudo destano preoccupazione giĆ  dalla scorsa estate, da quando il figlio di Baudo ha lasciato l’Australia per tornare in Italia e stare vicino al papĆ . Poco prima dell’inizio di Sanremo 2023, Baudo aveva parlato e assicurato tutti che avrebbe fatto di tutto per restare sveglio fino a tardi per gustarsi tutte le serate del Festival di Amadeus.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Richard gere ricoverato in ospedale: arriva la maledizione degli italiani. A rischio la pagliacciata in tribunale al processo contro Salvini

Next Article

Bergamo, siamo all'ennesima follia buonista. Scritte razziste contro Paola Egonu e nessuno le rimuove, il consigliere comunale Paganoni denuncia: "La pallavolista ha ragione, l'Italia ĆØ tuttora un Paese razzista"

Related Posts