Rossella non ha perso la vita a causa del sushi: l’autopsia smaschera i titoloni dei giornali sunito dopo il decesso. Dal racconto dei parenti si capiva che la causa era simile a molte altre. Come da due anni a questa parte

tratto da Leggo

L’autopsia svela la verità sulla morte di Rossella Di Fuorti, la donna di 40 anni deceduta la scorsa settimana in casa a Napoli dopo aver festeggiato il suo compleanno con la famiglia in un ristorante di sushi della città: la donna sarebbe stata stroncata da un’emorragia cerebrale.

Rossella morta dopo il sushi

Sono le prime risultanze dell’esame autoptico disposto dalla Procura di Napoli (sostituto procuratore Giuliana Giuliano) che si è concluso questa mattina nel Secondo Policlinico di Napoli. Per avere un quadro completo i periti dovranno attendere i risultati istologici che verranno eseguiti sui campioni prelevati.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

tratto da Corriere del sud

Sarebbe stata una emorragia celebrale la causa della morte di Rossella Di Fuorti, la 40enne deceduta la scorsa settimana in casa, a Napoli, dopo avere festeggiato il suo compleanno con la famiglia in un ristorante di sushi del quartiere Fuorigrotta. Sono le prime risultanze dell’esame autoptico disposto dalla Procura (sostituto procuratore Giuliana Giuliano) che si è concluso nel Secondo Policlinico. Per avere un quadro completo i periti dovranno comunque attendere i risultati istologici che verranno eseguiti sui campioni prelevati.

Il malore dopo il pranzo etnico

La donna, madre di due figli, residente nel quartiere di Soccavo, si era sentita male il 9 febbraio scorso, giorno del suo quarantesimo compleanno, dopo avere pranzato in un ristorante di sushi e mentre parenti e amici le preparavano una festa a sorpresa. Tornata a casa, i suoi familiari avevano chiesto l’intervento di un’ambulanza, ma i soccorsi erano stati inutili. Un’amica aveva raccontato come per le ore seguenti era stata preparata una festa a sorpresa, poi annullata. C’era il sospetto che la sua morte potesse essere stata provocata da cibo contaminato, anche se nessun altro dei suoi commensali aveva avuto problemi. Ora l’autopsia comincia a chiarire i dubbi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Altro che ricco ereditiere…”. Ilary Blasi, scoperta sul nuovo fidanzato: chi è davvero e cosa fa Bastian

Next Article

Casa, in arrivo la "patrimoniale" sulla caldaia: ennesima fregatura ai danni delle famiglie, ovviamente inventata dai parassiti di Bruxelles al servizio della feccia di Davos

Related Posts