Ha preso fuoco da sola mentre era parcheggiata in un capannone: l’ennesima elettrica finita in fumo ha fatto filotto. Altre sette auto danneggiate dall’incendio

Valmadonna (AL) – Ci è voluta quasi tutta la mattina ma alla fine i Vigili del Fuoco sono riusciti ad aver ragione delle fiamme, divampate verso le otto di stamane, in un recinto di una ditta di autodemolizioni appena fuori Alessandria, sulla provinciale 494, in direzione Valmadonna. Sul posto anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso scoprendo, alla fine che la causa dell’incendio era stata un’auto elettrica, una Porsche, parcheggiata nel capannone.

Sette vetture sono state danneggiate dall’incendio divampato questo mercoledì mattina su una auto elettrica che era nel deposito dell’Autodemolitore lungo la strada provinciale 494. Le fiamme partite da una Porsche hanno rapidamente raggiunto altre sei auto che erano parcheggiate vicino al mezzo elettrico. (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La finta virologa Ilaria Capua sparge ancora terrore sulla inesistente Malattia X lanciata dai suoi padroni di Davos: "arriverà, prepariamoci"

Next Article

Francia, siamo oltre ogni dittatura! Approvata dal parlamento la legge imposta dai padroni di Macron: carcere e multa per chi 'osa criticare' i trattamenti terapeutici che impone lo stato

Related Posts