Sanremo, dopo la buffonata del bacio, è di Adriano Celentano il commento più caustico in assoluto: “Ora è certo: non potrò più tornare in televisione”

Sanremo, arriva la polemica di Adriano Celentano. «Anche stamattina, come al solito, ho letto i giornali… Ora è certo: non potrò più tornare in televisione». Così Celentano sul suo profilo Instagram.

Ma anche: «Capisco il dramma di non sentire la voce in cuffia, forse anch’io mi sarei arrabbiato», «la grande novità di quest’anno è Madame», «un saluto a Rosa Chemical».

Il giorno dopo la finale di Sanremo, con le polemiche politiche che occupano le prime pagine dei giornali, Adriano Celentano ha scritto su Instagram che con l’aria che tira non potrà più tornare in televisione.

«Stamattina ho letto i giornali», si legge nell’account ufficiale. «Ora è certo: non potrò più tornare in televisione». Sanremo non è citato, ma il riferimento alle polemiche post Festival è evidente.

Due giorni fa, Celentano si era espresso sul Festival sempre su Instagram, facendo i complimenti ad Amadeus («solo con te poteva succedere di vedere un Presidente della Repubblica in persona al Festival di Sanremo»), col trio Morandi-Al Bano-Ranieri e con i cantanti «tutti bravi, ma cosa è successo?».

Su Blanco: «Capisco anche il dramma di non sentire la tua voce in cuffia, forse anch’io mi sarei arrabbiato. Però i fiori… Fortissimo Mengoni! Ma la grande novità di quest’anno è Madame, per il pezzo e la sua straordinaria interpretazione! Ciao ragazzi della musica! Un saluto particolare anche a quello che vuole stringermi la mano (Rosa Chemical)».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“I sieri magici hanno un’azione di genotossicità” Frajese lo spiega alla perfezione, e Pregliasco, in diretta, va in tilt

Next Article

Regionali, Giorgia Meloni costretta all'appello agli elettori a causa dell'affluenza a picco: è importante, andate a votare

Related Posts