Caso Montesano, Sgarbi e Cruciani concordi: il popolare showman deve denunciare la Rai. Inammissibile una gogna mediatica del genere

Da www.adnkronos.com

”Penso che la Rai dovrà risarcire Montesano, non si può espellere un concorrente di un programma televisivo perché indossa una maglia con una marca di un motoscafo con su scritta una massima di D’Annunzio del 1918 che quindi ha una radice prefascista, mi sembra inverosimile”.

Così il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi all’Adnkronos sulla bufera mediatica che si è abbattuta su Enrico Montesano, espulso dal programma ‘Ballando con le Stelle’ per aver indossato una maglietta della Decima Mas durante le prove del programma.

”Trovo assurdo attribuire a una maglietta un significato che non ha – sottolinea Sgarbi – credo che il problema debba essere risolto dall’avvocato di Montesano, Giorgio Assumma. Non penso che nel contratto di Montesano ci sia scritto: ‘Non puoi mettere la maglia che ti pare’ – prosegue – Di fronte a una prova che poteva essere tagliata e che invece è stata mandata in onda il problema diventa meramente giuridico. Non si può punire una maglietta”, conclude Sgarbi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
26
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Contagiati dal covid, la ricetta soft del ministro Schillaci: quarantena breve e stop al tampone finale

Next Article

Imposizioni, coprifuoco e sacro siero: nessuno tranne il professor Roy de Vita spiega che la miglior ricetta fu quella della Svezia, dove non fecero nemmeno un giorno in casa

Related Posts