Roma, scatta la caccia al killer! E’ morto il caporal maggiore dell’esercito, trovato agonizzante la notte tra venerdì e sabato a Centocelle

E’morto Danilo Salvatore Lucente Pipitone, caporal maggiore dell’esercito, trovato agonizzante la notte tra venerdì e sabato in via dei Sesami angolo viale Togliatti, nel quartiere Centocelle, periferia di Roma. Il militare, 44enne, è morto all’ospedale Policlinico Umberto I a causa delle gravi ferite riportate nel pestaggio. Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo è stato aggredito da una persona in strada al termine di una lite. Sul caso indaga la Squadra mobile.

In servizio dal 2002, Pipitone ha preso parte a diverse missioni di pace all’estero. L’uomo è stato trovato da un passante che ha subito dato l’allarme. Era per terra, con il volto insanguinato e privo di sensi. Accompagnato in codice rosso all’ospedale Vannini di Torpignattara, è stato in seguito trasportato al Policlinico Umberto I. Aveva il volto tumefatto e diverse ferite al sopracciglio.

L’aggressione era avvenuta intorno alle due nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio. Il sottufficiale era stato trovato a terra in gravi condizioni all’angolo tra viale Palmiro Togliatti e via dei Sesami, a Centocelle. Su tutto il corpo i segni di una aggressione. Sono stati dei passanti ad avvertire la  polizia e i soccorritori del 118.

Alcuni testimoni hanno sostenuto che a ridurre Pipitone in quello fosse stato un altro uomo, visto fuggire via dopo aver portato a termine il pestaggio.

Fra le ipotesi al vaglio degli investigatori quella che il militare possa essere rimasto coinvolto in una discussione con qualche passante o un automobilista. Pipitone sarebbe stato colpito da più pugni in piena faccia tanto da farlo cadere a terra sbattendo con violenza la testa sul marciapiede. Ad ucciderlo un profondo trauma cranico.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Regionali, Giorgia Meloni costretta all'appello agli elettori a causa dell'affluenza a picco: è importante, andate a votare

Next Article

"Se mi mandano via" Amadeus fa il fenomeno anche alla conferenza stampa finale: strafottente di fronte alle inevitabili polemiche

Related Posts