“È ora di dirvelo”. Tiberio Timperi, l’annuncio a sorpresa in tv: pubblico scosso e incredulo

Tiberio Timperi ha fatto un annuncio importantissimo nelle ultime ore e il pubblico è rimasto incredulo. Nessuno poteva minimamente immaginare che potesse essere già deciso ad intraprendere questa strada, ma dalle sue parole si evince una certa volontà. Ha scelto il collega Pierluigi Diaco e il programma BellaMa’ per rivelare ai telespettatori quali siano le sue intenzioni per il prossimo futuro. Inoltre, si è soffermato anche su diversi aspetti della sua vita professionale e ha raccontato degli aneddoti.

In particolare, Tiberio Timperi prima di fare questo annuncio che stravolgerà la sua vita se dovesse essere confermato anche nelle prossime settimane, ha parlato di un’offerta che lui rispedì al mittente: “Una volta la Rai mi ha chiesto di fare l’inviato all’Isola dei Famosi, ma ho rifiutato perché non volevo rinunciare alla mia vita privata”. Ma torniamo sulle sue principali dichiarazioni e vediamo cosa ha voluto preannunciare al pubblico. Sicuramente una svolta per certi versi inaspettata.

Una notizia incredibile quella che ha svelato Tiberio Timperi. Un annuncio arrivato nella giornata di martedì 3 gennaio durante la sua ospitata da Pierluigi Diaco. Ha voglia di guardare verso altri orizzonti, infatti ha esclamato in studio: “Dopo tanti anni mi piacerebbe sperimentare qualcosa di diverso. Sono grato per la possibilità che mi viene data, ma vorrei cimentarmi in altre cose”. Quindi, c’è una strada ben precisa da seguire ma i telespettatori non ne saranno evidentemente entusiasti.

Il conduttore di Unomattina in famiglia ha ipotizzato la possibilità che possa terminare di lavorare: “Ora è tempo che me ne vada in pensione e che mi tolga dalle scatole, a marzo faccio 40 anni di contributi e se non mi cambiano la legge uno il pensierino potrebbe farlo. Parliamoci chiaro, fuori c’è una vita e per carità, noi facciamo un lavoro che ci appassiona e quindi potremmo dire che non abbiamo faticato mai un giorno della nostra vita. Vorrei allontanarmi dalla telecamera, prima che la telecamera si allontani da me. Se ci riesco”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Carburanti, il ripristino delle accise ha generato forti speculazioni generando un rialzo continuo dei prezzi

Next Article

Crisanti si scaglia contro Meloni: la pretesa del parassita sulla quarta dose è da morir dal ridere

Related Posts