Gigino Di Maio sempre piu’ solo come un cane: una nuova tegola sulla sua testa, dopo lo stop alla nomina UE. Lo ha persino mollato la fidanzata

La brutta notizia su Luigi Di Maio e la sua compagna Virginia Saba è arrivata in queste ore. Manca solamente l’annuncio ufficiale da parte dell’ex ministro degli Esteri, ma fonti molto attendibili hanno confermato che si è giunti ad un’importante decisione reciproca. A quanto pare, entrambi hanno deciso di fare questo passo fondamentale per il loro futuro. In passato si era già vociferato di qualcosa del genere, ma ora la parola fine sulla questione è praticamente arrivata e difficilmente ci saranno ulteriori cambiamenti.

Luigi Di Mario e la compagna Virginia Saba sono sempre apparsi pubblicamente come una coppia solida e affiatata. Bellissime alcune immagini di loro postate sui social network, anche e soprattutto nel periodo in cui lui faceva parte del governo. Ma ora è stato il sito Dagospia ad apprendere informazioni praticamente ufficiali su di loro e ha immediatamente informato i suoi lettori. Ovviamente la notizia è diventata subito di dominio pubblico e ora si attendono solo dichiarazioni dei due protagonisti.

Il sito Fanpage ha ricordato che quando uscirono fuori indiscrezioni sul presunto addio tra Luigi Di Maio e la compagna Virginia Saba, l’ex ministro affermò: “Nessuna crisi con Virginia. Continuiamo a convivere e a stare insieme felicemente. La notizia non è vera”. Ma le voci non si sono mai arrestate, almeno fino allo scorso mese di ottobre, quando lui ha partecipato alla festa di compleanno della donna. Tutto sembrava ormai chiaro, invece ora è fuoriuscita una notizia decisamente differente.

Dagospia ha scritto sul suo sito che Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono separati. La scelta finale sarebbe avvenuta solamente qualche giorno fa e l’ormai ex coppia, stando a queste indiscrezioni, avrebbe preso questa decisione in maniera consensuale senza che ci siano stati problemi insormontabili. Pare che oggi i due abbiano ugualmente un legame di forte amicizia, in particolare fonti parlano di “rapporto d’amicizia speciale”. Ma i fan che sognavano che la coppia durasse ancora a lungo sono rimasti delusi.

Virginia Saba, classe 1982, lavora come giornalista ed è anche una studiosa di teologia. Ha conseguito una laurea in Lettere Moderne e ha lavorato nel corso degli anni con SkySport e SkySport24. Ma ha stretto collaborazioni pure con Mediaset e ha preso parte alla selezione Rai, non riuscendo nell’obiettivo di approdare alla seconda prova.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Padre getta le figlie dal balcone, un nuovo orrore funesta i giorni prima del natale: cosa ha fatto questo uomo indegno

Next Article

“Ingiusto morire così”. Strage di Fidene, lacrime e dolore di Giorgia Meloni davanti alla bara dell’amica vittima della furia di un pazzo disadattato

Related Posts