Decreto rave, l’ironia di Fiorello sulle modifiche volute dal governo: non è un Paese per giovani

Su Instagram, per le sue dirette mattutine della serie Aspettando Viva Rai 2, Fiorello ha commentato le modifiche messe a punto dal governo Meloni sul decreto legge che riguarda i rave: “Il governo lima il decreto legge rave, ma non si fa, proprio ora che volevamo fare il rave della terza età per ribaltare Chianciano Terme”, ha detto lo showman, “con il boccale per la pipì in mano e giù pillole per la pressione a manetta. Ma è andata così, pare che non si possano più fare rave, insomma non ci si può assembrare per divertirsi ma solo per manifestare”.

Più avanti, parlando delle notizie sul PapaFiorello ha commentato la notizia di Bergoglio che ha detto che non è possibile pensare a un sacerdote donna, non sono previste. “C’è grande sconcerto in Rai”, ha commentato Fiorello, “viale Mazzini stava preparando la serie tv Don Mattea e dopo le frasi del Papa hanno bloccato subito la produzione”.

Più tardi, intervendo a sorpresa nel programma Non è un paese per giovani su Rai Radio2, in diretta Fiorello ha spoilerato gli ospiti della prima puntata di Viva Rai 2, il suo amico Amadeus, direttore artistico e confuttore del Festival di Sanremo, e la cantautrice Annalisa. “Vengo dal glass di Viva Rai2, ormai giro per gli studi di via Asiago e per il mio spirito aziendale sono venuto a sostenere Cervelli visto che Labate è andato a Social Club a sostituire Barbarossa. Cervelli era solo e sono arrivato io”, ha scherzato lo showman.

 

“Vogliamo aprire il file Sanremo?”, ha poi proposto Fiorello. “Amadeus ha corteggiato artisticamente Natalia Estrada per un bel pò, sarebbe stata una bella idea. Secondo me a un certo punto lei ha pensato di accettare, ma poi ha avuto paura di rientrare nel frullatore. D’altronde vive una vita meravigliosa in campagna. Ragazzi, Amadeus è un cagnaccio! Lui ha convinto la Ferragni che di tv non ne voleva sapere! Sapete come ha fatto con me? Ciuri, mi fa, vuoi fare Sanremo? E io: sì. Basta, è finita così. Io lo conosco bene, se l’hanno prossimo gli proporranno il sesto Festival lui lo farà”.

Poi Fiorello ha annunciato gli ospiti della prima puntata del suo programma, il 5 dicembre alle 7 e 15 su Rai2: “Ora vi saluto, torno nel glass a pensare. Posso spoilerare gli ospiti della prima puntata di Viva Rai2? Sono Amadeus e Annalisa, le ho chiesto se mi canta Bellissima. Ci vediamo il 5 dicembre fuori, sul tetto del glass”, ha concluso.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lo ha deciso Giorgia Meloni dopo aver ascoltato il suo intervento: Giulia Salemi testimonial di una nuova campagna di sensibilizzazione

Next Article

"Comportamenti incivili" Myrta Merlino denunciata dai sindacati! È bufera a La7

Related Posts