Enrico letta non conosce la vergogna! Si permette di chiedere le dimissioni al sottosegretario alla salute che ha osato dire la verita’ sul sacro siero

“Un sottosegretario alla Salute che nega i vaccini non può rimanere in carica. #Gemmato”. Lo scrive su Twitter il segretario del Pd, Enrico Letta, commentando le parole del sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato. “Non cado nella trappola di schierarmi a favore o contro i vaccini”, ha detto Gemmato intervenendo alla trasmissione di Rai 2 ‘Restart-L’Italia ricomincia da te’.

Come Letta, anche Carlo Calenda ritiene indispensabile il passo indietro: “Gemmato si deve dimettere. Un sottosegretario alla Salute che non prende le distanze dai novax è decisamente nel posto sbagliato”, twitta il leader di Azione.

ADESSO ASCOLA COSA HA DETTO IL SOTTOSEGRETARIO E FACCI SAPERE COSA CI SAREBBE DI SBAGLIATO (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
9
Shares
1 comment
  1. Ditelo a chiare lettere a quel pezzente di Letta che quelli NON sono vaccini, ma sperimentazioni geniche altamente pericolose nonché inutili per la trasmissione del virus. Perfino la stessa Pfizer l’ha dichiarato ma agli adepti del NaziPd non entra proprio in testa !!! E rti credo, con quelle teste vuote che hanno non ce la faranno mai a capire una minchia; qualsiasi cosa con loro è solo che tempo perso !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Clandestini, Giorgia Meloni annienta la Francia con un clamoroso patto di ferro stabilito a Bali con Erdogan

Next Article

Missili contro la Polonia, cosa sta succedendo: probabilmente si tratta di pezzi della contraerea ucraina. Hanno intercettato un missile russo e sono arrivati oltre il confine

Related Posts