Ex assessore comunale picchiò la madre a calci e a pugni, la donna è morta dopo 20 giorni di ricovero in ospedale

Lo scorso 17 ottobre aveva picchiato a calci e a pugni la madre e la zia, subito ricoverate in gravi condizioni in ospedale. Oggi la madre dell’aggressore è morta per le lesioni riportate.

I carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna erano intervenuti in via San Giovanni Battista a Marigliano lo scorso 17 ottobre. Un 48enne del posto, Aniello La Gala, probabilmente ubriaco, aveva aggredito la madre Angela Guercia e la zia Lucia Guercia, di 76 e 67 anni. Le aveva colpite con calci e pugni per motivi ancora sconosciuti. L’aggressore è un docente di filosofia del liceo “Colombo” di Marigliano ed ex assessore della giunta cittadina nel 2018.

Le due donne erano state soccorse da un’ambulanza, erano ricoverate nell’ospedale del Mare di Ponticelli. Dopo più di dieci giorni di agonia, la madre dell’uomo è morta per le gravi ferite riportate. In prognosi riservata la zia. L’uomo è stato arrestato. L’ex assessore e la sua famiglia erano noti e benvoluti anche se le dipendenze dell’uomo non rappresentavano un mistero.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ronzulli furiosa per esser fuori dal governo! L'indegna badante sostiene che sia tutta colpa del popolo contrario alla pozione magica

Next Article

Enrico Letta ancora una volta riesce a farsi insultare dagli italiani: e' riuscito a contestare il decreto anti rave party

Related Posts