Clandestini e navi pirata, lo sputo all’Italia della neoeletta parlamentare rossa ‘in quota’ moglie di Fratoianni

Il braccio di ferro tra le Ong e il Viminale è ricominciato. Almeno tre navi sono in questo momento nel Mediterraneo con a bordo circa 800 migranti. La richiesta di sbarco in un porto sicuro è già arrivata sia alle autorità italiane che a quelle maltesi. La linea del ministro degli Interni, Matteo Piantedosi, è molto chiara: stretta sugli ingressi e niente porto per le navi che non battono bandiera italiana. Il tutto però garantendo l’assistenza dei naufraghi e lo sbarco per chi versa in gravi condizioni di salute. Insomma con l’arrivo di Piantedosi al Viminale la musica è cambiata.

E adesso il fronte buonista ha cominciato a puntare il dito contro il nuovo titolare degli Interni. Già ieri è arrivato l’attacco del sindaco di Pantelleria che ha affermato di “provare vergogna da italiano per quello che sta succedendo”. Ma a rincarare la dose tra i nuovi paladini dei clandestini e delle Ong c’è la Piccolotti di Sinistra italiana che, ospite a In Onda su La7, ha affermato: “Le Ong ci sono perché manca lo Stato”. Una balla colossale che non si beve nessuno.

L’Italia è sempre stata una terra di accoglienza, e lo Stato ha sempre fatto lo Stato garantendo assistenza e aiuto a chi arriva sul nostro territorio. Forse il voler dare un freno agli ingressi significa latitanza dello Stato?

QUI SOTTO IL VIDEO CON LE FARNETICAZIONI DELLA NEO ELETTA 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non possono lavorare negli ospedali" Ricciardi farnetica per giustificare il suo ovvio parere negativo alla fine delle imposizioni infami che lui ha fortemente voluto

Next Article

Confisca immediata dei mezzi di trasporto e di tutti i materiali: rave party, la decisione sacrosanta dai Piantedosi dopo i fatti di Modena. Una vera lezione alla lamorgese

Related Posts