Roberto Speranza due volte idiota: ascolta Meloni con indosso museruola d’ordinanza, poi le spara contro per non aver detto “neanche una parola sui vaccini”

“Il modello italiano ha messo sempre al centro la tutela del diritto alla salute e la centralità dell’evidenza scientifica. Spiace che Meloni non sia uscita ancora dalla campagna elettorale. Neanche una parola sui vaccini che sono stati il fattore fondamentale per chiudere la fase più dura. Ha forse ancora paura di scontentare i no vax che la hanno votata?”

E’ la replica a caldo dell’ex ministro della Salute Roberto Speranza al termine del discorso della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel passaggio che ha riguardato la pandemia e del modello definito restrittivo contro il Covid.

Giorgia Meloni – “L’Italia ha adottato le misure più restrittive dell’intero Occidente, arrivando a limitare fortemente le libertà fondamentali di persone e attività economiche, ma nonostante questo è tra gli Stati che hanno registrato i peggiori dati in termini di mortalità e contagi. Qualcosa, decisamente, non ha funzionato e dunque voglio dire fin d’ora che non replicheremo in nessun caso quel modello”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo discorso per la fiducia alla Camera. (ANSA).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
19
Shares
2 comments
  1. “…e dunque voglio dire fin d’ora che non replicheremo in nessun caso quel modello” segnamoci queste parole. Voglio vedere quando ci vorrà il grinkazz pure per respirare cosa faranno i piddioti che essendo all’opposizione (anzi OPPOFINZIONE che suona meglio) dovranno votare contro. se voteranno a favore si smerderanno ancora di più. Certo vedere DIsperaza unico con la mascherina in parlamento facendo una figura di 💩💩💩💩 vuol dire che lo pagano veramente molto bene i bigfarmacisti

  2. L’ex ministro della malattia indossa la mascherina per non farsi riconoscere ma purtroppo è l’unico a portarla e lo riconoscono ugualmente, ah ah ah Deve recitare la sua parte e si impegna fino alle fine, speriamo che sparisca dalle cronache nazionali, per certi personaggi l’anonimato è peggio della gogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sanzioni alla Russia? Per tutto tranne che per il business dei diamanti che, guarda il caso, ha la capitale mondiale proprio in Belgio, la nazione che ospita l'Unione europea

Next Article

Serracchiani ancora una volta non ha nemmeno capito cosa ha detto Meloni nel discorso alla camera: il suo commento degno di un'analfabeta totale

Related Posts