Scandalo Pfizer, la capua che invocava l’ergastolo perché “la pena di morte non c’è più” adesso avra’ il coraggio di chiedere scusa?

Scandalo Pfizer, secondo voi la sedicente esperta Ilaria Capua, quella che invocava l’ergastolo perché “la pena di morte non c’è più” adesso avra’ il coraggio di chiedere scusa? I danni provocati da questa gente all’economia, alla societa’, ai nostri ragazzi, alle aziende costrette a chiudere con cosa li paga?  (ASCOLTA COSA DICEVA)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
32
Shares
5 comments
  1. signora Capua, dopo le sciocchezze che ha detto in occasione della pseudo pandemia non sarebbe il caso, ora, alla luce di quanto venuto fuori, di chiedere scusa?

  2. Ormai anche i veterinari hanno il diritto di dire la loro sulla salute umana,, questa ci ha preso per animali ma no si è accorta che lei appartiene alla nostra specie. La stupidità personificata con la laurea in tasca, e sopra tutto la voglia di apparire, una bella coppia con Burioni e compagnie di merende, non cn ‘è che dire. L’italia in questi 3 anni ha tirato fuori dal cassetto le i menti più eccelse in campo medico. Stomachevole.

  3. le sue stesse parole la condannano,tutti questi cosiddetti vaccini,ma non lo sono, hanno procurato una epidemia peggiore di quella che già c’era, tutti quelli morti per vigile attesa, tutti i morti intubati, tutti i morti per trombosi,tutti i morti per attacchi al cuore!!! quanti anni,quanti ergastoli, dovrebbe prendere lei e tutte le case farmaceutiche?????????

  4. Ormai i delinquenti E GLI idioti sono quelli a cui si da il diritto di parlare per gli altri e di decidere. Nonostante abbia una laurea in veterinaria non gli farei curare neanche una formica moribonda. L’ennesima che venderebbe l’anima al diavolo pur di apparire, non importa se poi è per dire le stronzate più grandi del mondo e fare figure di m……Deve essere la parte femminile di Bassetti, due coloni con diverso sesso. Dubito che siano all’altezza del titolo di laurea che hanno acquisito, chissà a che prezzo l’hanno avuta, e nessuno può contestare a ciò, basti vedere cosa hanno sputato in questi ultimi anni per far si che si diano la zaPPA SUI PIEDI. I veri medici hanno usato un altra narrativa e sopra tutto un altro comportamento, sono rimasti in pochi ma per fortuna ci sono ancora.
    Secondo me a qualcosa sono serviti queste veline, se tu uomo di popolo vuoi sapere in che mani mettere la tua salute, basta chiedere se si sono sierati e che propaganda hanno fatto e continuano a fare in questi anni, e’ un test incontestabile, se non hai fatto niente di tutto questo vuol dire che sei un vero medico, che sui libri ci hai studiato davvero e sai ciò di cui parli quando curi un paziente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Fai schifo” Ballando con le stelle, Iva Zanicchi ci ricasca: nuovo attacco dopo quello a Selvaggia Lucarelli

Next Article

Dopo la Francia, arriva la Svezia: la gallina diventata Premier pretende di impartire (da quale pulpito) lezioni di democrazia agli italiani dopo la vittoria di Meloni

Related Posts