“Sono profondamente scioccato dalla sinistra” Panico a La7, il grande Antonio Albanese seppellisce come merita la feccia parassita con parole sacrosante

“Non sono deluso, sono scioccato. C’è un immobilismo, un’incapacità di vivere il nostro tempo” ha detto l’attore a Propaganda Live

Non sono deluso, sono profondamente scioccato. C’è un immobilismo che mi mette una tristezza infinita, c’è incapacità di reagire, ma soprattutto incapacità di interagire. Non so dove vivono alcuni di loro, non frequentano il nostro tempo, non frequentano la gente, non la vedono”.

E’ molto critico l’attore e regista Antonio Albanese sui politici di sinistra. Le sue parole a Diego Bianchi. Un tempo “la sinistra” si occupa di operai e della scuola, e oggi? “Si occupa di cucina bio..” risponde Albanese. La sinistra “non mi rappresenta più, non vive il nostro tempo, è terribile” conclude l’attore a Propaganda Live. (VIDEO)

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. “immobilismo, incapacità di vivere”… Albanese ha letto il Fogazzaro?
    “non frequentano il nostro tempo, non frequentano la gente, non la vedono”…
    MA soltanto “ALCUNI” di loro, non tutto il partito (Albanese critica ma non troppo: non vuole passare per miscredente il Partito è sempre Sacro!)
    Invece 10 o 20 o 30 o 40 anni fa… la sinistra era migliore?
    Il Partito sinistro è sempre stato un partito di SERVI al servizio di chiunque li facesse arricchire: prima i russi, ora gl’ammerikani… ma stanno già leccando il c… agl’islamici e…
    il partito sinistro è sempre vissuto arricchendosi tradendo gli “altri” italiani non sinistri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

I cinesi lo stanno prendendo in quel posto! I piazzali dei porti europei intasati dai loro trabiccoli elettrici: pensavano di venderne a frotte, non le compra nessuno

Next Article

Un tale entra dal Barbiere, vedendo che è pieno di gente chiede: "scusi quanto tempo di attesa c’è per tagliare i capelli?"

Related Posts