Ilaria Cucchi assente nel primo giorno al Senato: ha comunicato di essere positiva al covid. Le raccomandiamo tanta Tachipirina ed una buona vigile attesa

Ilaria Cucchi ha il covid, salta la prima seduta al Senato

‘Avrei voluto salutare Segre’

“Gli imprevisti della vita. Essere eletti in Senato e non poter partecipare alla seduta d’insediamento per via del covid.

Avrei voluto stringere la mano a Liliana Segre, stamattina. Sarebbe stato per me il modo piĆ¹ bello di iniziare questa nuova avventura”. Lo scrive su Facebook Ilaria CucchiĀ neo eletta nelle fila diAlleanza verdri – Sinistra italiana.

“Ma ci saranno presto altre occasioni. – aggiunge – CercherĆ² di essere la vostra voce. Di tutti voi che mi avete supportata in questi anni, che mi avete dato fiducia. Di tutti voi che credete nell’importanza di difendere i diritti umani, sociali e civili. Sono onorata, emozionata e lavorerĆ² con serietĆ  e dedizione. Ci riuscirĆ² perchĆ© saprĆ² che siete con me”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
24
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

La Russa Presidente con 18 voti fantasma: chi lo ha votato tra Terzo polo, Cinquestelle e PD? E' partita la caccia

Next Article

Fabio Fazio come da tradizione prosegue ad approfittare del servizio pubblico per proseguire la propaganda stucchevole del mainstream

Related Posts