Rula Jebreal denunciata da Giorgia Meloni! L’annuncio ieri sera dopo l’ennesimo attacco infame carico di menzogne dalla milionaria rossa che vive a New York

Tra i “rosiconi”, cioè quelli a cui la vittoria di Giorgia Meloni proprio non va giù, c’è sicuramente Rula Jebreal che ha scritto tweet infamanti contro la leader di Fdi, tirando in ballo il padre. «La Meloni non è colpevole dei crimini commessi da suo padre, ma spesso sfrutta i reati commessi da alcuni stranieri, per criminalizzare tutti gli immigrati, descrivendoli minaccia alla sicurezza. In una democrazia ci sono responsabilità individuali, non colpe-punizioni collettive».

Così, la giornalista palestinese ha provocato una durissima reazione di Fdi che con diversi parlamentari è intervenuta a difesa della leader esprimendo sconcerto per dichiarazioni giudicate offensive e «indegne». Anche perché la Jebreal ha aggiunto un secondo tweet velenoso. Per il capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida, sono «vergognose e farneticanti» le esternazioni della giornalista. Senza etica. «Per attaccare Giorgia Meloni questa donna utilizza la storia personale del padre che la abbandonò quando aveva un anno».

E in serata è la stessa Meloni a intervenire: «Signora Jebreal, ci vedremo in tribunale».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

di Giorgia Meloni da Facebook

Il tatto della stampa italiana che racconta dei guai di mio padre, ma omette nei suoi titoli roboanti un elemento fondamentale.
Tutti sanno che mio padre andò via quando avevo poco più di un anno. Tutti sanno che ho scelto di non vederlo piu all’età di undici anni. Tutti sanno che non ho mai più avuto contatti con lui fino alla sua morte.
Ma poco importa, se i “buonisti” possono passare come un rullo compressore sulla vita del “mostro”. Evidentemente tra le tante cose che non valgono per me c’è anche il detto “le colpe dei padri non ricadano sui figli”.
Ps. Signora Jebreal, spero che potrà spiegare al giudice quando e dove avrei fatto la dichiarazione che lei mi attribuisce.
Total
17
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Maria Elena Boschi punta all'unica poltrona prestigiosa destinata all'opposizione: quella che controlla la Rai e la sua finta informazione

Next Article

Vedo con dispiacere che la Meloni si è gia' piegata al volere dei padroni del Pentagono: Michele Santoro, l'attacco in diretta a PiazzaPulita

Related Posts