Lutto a Mediaset, lo staff di Forum ha perso uno storico pilastro: morto il giudice Italo Ormanni

La redazione di Forum è in lutto per la morte di Italo Ormanni, che è stato giudice proprio della trasmissione di Rete4, una delle più longeve di Mediaset. “Il nostro grande Italo stanotte ha deciso di partire – ha esordito la redazione del programma per dare l’addio al giudice, venuto a mancare a 85 anni – è stato il papà di Forum, l’amico di tutti, il confidente, il consigliere”.

“Per tanni anni – prosegue il messaggio pubblicato su Facebook – ha guidato il nostro carro e ha posto le basi perché potesse resistere al tempo, ai cambiamenti, agli acciacchi degli anni. Forum è ancora giovane grazie a lui. Ti siamo immensamente grati, la tua bellezza vivrà per sempre dentro di noi”. Nato a Napoli nel 1937, Ormanni ha fatto parte della magistratura dal 1961 al 2021 e ha lavorato come sostituto procuratore a Napoli, occupandosi anche di diverse indagini su camorra, traffico di stupefacenti e diversi omicidi.

Dal 1984 al 1990 è stato consulente della Commissione Parlamentare Antimafia. Prima di arrivare a Forum è stato inoltre capo dipartimento del ministero della Giustizia dal 2008 al 2010. Ormanni ha lavorato alla trasmissione di Rete4 con Rita Dalla Chiesa dal 5 settembre 2011 al 31 maggio 2013. Sebbene non sia stato uno dei giudici più longevi di Forum, ha decisamente lasciato il segno.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Malore improvviso fatale dopo il decollo, pilota muore sotto gli occhi dei passeggeri: rischiata la strage

Next Article

“Harry non è figlio di Carlo”. Spunta la presunta lettera di Diana che confermerebbe i sospetti che aleggiano da decenni: “Chi è il padre”

Related Posts