Muore all’improvviso il magistrato del Tar di Palermo, ma la parola d’ordine per i cronisti diventa ‘prematura scomparsa’

Lutto al Tribunale amministrativo di Palermo. C’è cordoglio fra i giuristi siciliani per la prematura scomparsa di Nicola Maisano, presidente della seconda sezione del Tar del capoluogo siciliano.

“Giurista competente, serio e illuminato”

Ad esprimere il cordoglio “a nome proprio e di tutta l’Unione giuristi Cattolici italiani” è l’Avvocato Michele Cimino, delegato regionale dell’Unione.
“Esprimo le più sentite condoglianze per la prematura dipartita del Presidente Maisano”, dice Cimino, che lo ricorda come “un giurista competente, serio e illuminato”.

Maisano aveva 61 anni

Nicola Maisano, scomparso prematuramente, aveva 61 anni. La sua morte è stata comunicata in una nota dall’Associazione Avvocati amministrativisti della Sicilia. “Appreso della prematura scomparsa del presidente della seconda sezione del Tar Palermo Nicola Maisano – si legge nella nota – l’associazione manifesta sentito cordoglio e affettuosa vicinanza alla famiglia e ne ricorda la dedizione al lavoro, la professionalità e la competenza”.

La cerimonia commemorativa

Ieri mattina, presso la sede del Tar Palermo, su iniziativa del Presidente del Tar Sicilia Salvatore Veneziano, si è svolta una cerimonia per ricordare la figura dell’apprezzato presidente della seconda sezione e la sua grande professionalità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Cosa è quella sfera d’oro”. Sulla bara della regina Elisabetta, accanto alla corona imperiale e allo scettro

Next Article

"Siete un partito senza senso" Matteo Bassetti, il regalo alle liste anti sistema in diretta tv: le sue parole lo spot miglior per convincere gli astensionisti ad andare al voto

Related Posts