Non voleva rischiare la vita per colpa di chi rifiutava il siero, l’ha persa a soli 48 anni a causa dell’ennesimo tumore fulminante

Dolore per la morte di Sonia Castellucci, scomparsa a 48 anni. Lutto all’Unitus per la scomparsa prematura di Sonia Castellucci.

Benvoluta e stimata, ha lottato contro una malattia che non le ha lasciato scampo.

Da anni impiegata amministrativa presso l’Università della Tuscia, viveva a Grotte Santo Stefano, si è spenta mercoledì scorso all’età di 48 anni a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo. Sportiva e amante del trekking, negli ultimi mesi ha combattuto con coraggio la sua battaglia contro il male che, purtroppo, ha avuto il sopravvento.

Benvoluta e stimata per la professionalità e la disponibilità, la notizia della sua morte ha scosso colleghi e docenti che ora si stringono intorno alla sua famiglia. Sonia Castellucci lascia due figli adolescenti e il marito.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. La tua intelligenza a discapito di chi doveva restare a casa perchè ritenuto da te e tanti altri idiota, ti ha portato fortuna. Adesso sei tu che sei tornata a casa.

  2. Incredibile come tutte queste persone non abbiano usato il cervello, sono sempre più convinto che essere normale, farsi domande, e pensare bene prima di credere a tutto, usare il buon senso, stiano diventando una dote, invece di essere la norma per la maggiorparte delle persone, quindi è molto preoccupante tutto questo, la gente non solo accetta soprusi senza fiatare, svendendo diritti conquistati col sangue in passato, ma sta anche lottando per sostenere questo truffe e crimini. Male, molto male, anzi siamo messi malissimo, si peggiora ad un ritmo come se non ci fosse un domani! E se si continua così, un domani davvero rischia di non esserci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Anche ieri costretto a scappare protetto dalla scorta! Hanno persino cambiato all'ultimo il luogo della presentazione, ma chi lo aspettava per ringraziarlo per i danni subiti dal siero ha ugualmente scovato Speranza per poterglielo dire in faccia

Next Article

“Voti comprati per 50 euro” Puglia ennesimo scandalo. 72 indagati tra gli onesti della feccia rossa: Emiliano costretto ad accettare le dimissioni della sua Assessora ai trasporti

Related Posts