La Regina Elisabetta sarebbe morta alle 15:47 (ora inglese): il ‘Giornale d’Italia’ lancia la notizia. I segnali ci sarebbero tutti, incluso un lancio della BBC poi frettolosamente cancellato

È MORTA O NON È MORTA? I SEGNALI DELLA SCOMPARSA DELLA REGINA ELISABETTA CI SONO TUTTI: I CONDUTTORI DELLA BBC LISTATI A LUTTO, IL CAMBIO DELLA GUARDIA CANCELLATO, I PARENTI PIANGENTI AL CAPEZZALE. NON È CHE STANNO ASPETTANDO LA CHIUSURA DEI MERCATI?

Da https://www.ilgiornaleditalia.it/

La Regina Elisabetta sarebbe morta alle 15:47 (ora inglese) di giovedì 8 settembre, mentre tutta la famiglia correva al suo capezzale. A quanto ha appreso Il Giornale d’Italia, l’annuncio ufficiale sarebbe atteso alle ore 18. Nel pomeriggio, mentre tutto il mondo attendeva col fiato sospeso, un furgoncino di fiori era entrato nel castello di Balmoral, dove la regina era stata portata, presagio – forse – di quello che era accaduto o stava per accadere. Nelle stesse ore, tutti i familiari, a cominciare dai 4 figli (Carlo, principe del Galles, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York, ed Edoardo, conte di Wessex) sono accorsi al capezzale della sovrana. William ed Andrew sono atterrati ad Aberdeen verso le 17 del pomeriggio, al fine di recarsi anche loro al castello di Balmoral.

La notizia della morte della Regina Elisabetta era apparsa anche sulla BBC, prima di essere cancellata. Il tutto è successo attorno alle 16. Le voci delle gravi condizioni di salute della sovrana erano circolate già in mattinata. “A seguito di ulteriori valutazioni avvenute questa mattina, i dottori della Regina sono preoccupato per la salute di Sua Maestà. Le hanno raccomandato di rimanere sotto osservazione medica. La Regina è a suo agio a Balmoral”, si leggeva in una nota.

Ad allarmare molti giornali e giornalisti di tutto il mondo, inoltre, è stato anche il fatto che gli esponenti della famiglia reale hanno seguito alla lettera il Protocollo Lond Bridge. Poi altri indizi: la BBC ha cambiato programmazione fino alle 18, proprio per seguire gli aggiornamenti sullo stato di salute della sovrana. Inoltre, a quanto pare, fuori dal castello Balmoral, molti cronisti si erano cambiati indossando un abito scuro, come se fossero già a lutto.

L’ultima apparizione della sovrana è andata in scena martedì 6 settembre, quando aveva conferito l’incarico a Truss. In quella occasione gli utenti dei social avevano notato il colore violaceo della mani, forse dovuto alle flebo. Elisabetta era apparsa col volto sorridente e la schiena ricurva in avanti. Camminava solo grazie a un bastone, mostrando le mani. Proprio sulle mani si sono concentrati gli sguardi di molti cittadini britannici. Il colore della pelle era parso infatti violaceo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Cecchi Paone adesso recita il ruolo della vittima: il ragazzotto che si e' portato in vacanza e' stato massacrato di insulti sui social:

Next Article

Dopo le bollette arriva la mazzata sul mutuo della casa: il rialzo dei tassi della BCE regala una nuova stangata alle famiglie italiane

Related Posts