C’è la data! Il social network di Donald Trump non solo è pronto: dal 21 febbraio sarà operativo e potremo scaricarlo sul cellulare

di Luca Marfè per Il Mattino

La “Verità”, almeno secondo il tycoon. Con l’intento dichiarato di combattere «la tirannia di Big Tech», ovvero di farla pagare ai tanto odiati Facebook e Twitter per averlo fatto fuori dall’universo digitale.

E proprio a Twitter dovrebbe assomigliare, e tanto. In buona sostanza ricalcato sui cinguettii dell’uccellino bianco a sfondo azzurro, ma con un piccolissimo particolare a margine: nessun limite, nessuna regola, nessuna censura.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ciò che promette insomma, specie al popolo dell’ex presidente, è la libertà assoluta di potersi esprimere liberamente su qualsiasi tema, anche a rischio di sfociare nella rabbia, che in una certa America aleggia ancora e forte.

Imminente oramai, privo di una data ufficialmente annunciata, ma già visibile in pre ordine sull’Apple Store a stelle e strisce.

Il 21 febbraio si comincia

A un anno e poco più, dunque, dalla defenestrazione definitiva ordinata al tempo da Mark Zuckerberg e Jack Dorsey.

Proprio a danno di Trump, che di strillare, comunque, non ha smesso mai: «Viviamo in un mondo in cui i talebani godono di una presenza digitale enorme, mentre un presidente americano è stato messo a tacere e vergognosamente».

Ragionamento che addirittura tiene, ad esempio se si tiene conto di chi, un giorno sì e l’altro pure, inneggia alla distruzione di Israele.

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pregliasco fa i capricci: dopo aver sparato idiozie per due anni adesso se la fa sotto. Vuole anche lui la scorta come Bassetti e la Viola

Next Article

"Il Green Pass non sarà mai più eliminato" La nefasta profezia di Francesco Borgonovo che condividiamo in pieno

Related Posts