Speranza ha i brividi! L’essere immondo cosa ha avuto il coraggio di dire a proposito di ‘rispetto per la Costituzione’

Quella del ministro Speranza è solo propaganda elettorale che dimostra come sia proprio la sinistra italiana a non essere cambiataIl ministro della Sanità, Roberto Speranza ha i brividi.

Uno pensa che sia ammalato, invece i brividi ce l’ha perché ha paura di un “solo uomo al comando che modifica la Costituzione”.

Lo ha detto ieri alla presentazione del simbolo del partito Democratico.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

A parte la misoginia del ministro, che avrebbe dovuto dire di avere paura di una sola “donna” al comando, perché se uno proprio vuole fare previsioni le deve fare bene e la donna in questione, inutile che ci giri intorno, è Giorgia Meloni.

Speranza tuttavia non ha il coraggio di fare il suo nome perché siamo sicuri che se si riferisse a Berlusconi non manifesterebbe questa paura (lasciamo perdere Salvini perché il discorso si allungherebbe).

La verità è che Speranza riferiva tutti suoi timori proprio a Giorgia Meloni e non casualmente, perché, è inutile girarci intorno, la Meloni significa ancora, per gran parte della sinistra, fascismo o peggio.

Eppure la sua Bad Godesberg la destra l’ha avuta, ed è rappresentata dalla svolta di Fiuggi che fece Gianfranco Fini e se vogliamo può essere messa in relazione anche con la Bolognina di Achille Occhetto.

Allora non si capisce perché se per il partito socialdemocratico tedesco e per quello comunista italiano la svolta è stata accettata non lo debba essere quello della destra italiana.

Ora dire che la Meloni rappresenta un pericolo per la democrazia italiana non solo non è vero, ma è anche anacronistico e chiaramente strumentale, vista la collocazione atlantica ampiamente dimostrata dalla leader di Fratelli d’Italia.

Dunque quella del ministro Speranza è solo propaganda elettorale che anzi dimostra come sia proprio la sinistra italiana a non essere cambiata e a cercare, appena può, di screditare e demonizzare l’avversario, cercando di spaventare l’elettorato moderato che, fortunatamente, non è così sprovveduto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Letta verso la madre di tutte le sconfitte: non gli basta copiare la Meloni con un video in tre lingue. Mette al primo posto nel programma la peggio fuffa di sinistra senza un cenno alla imminente crisi di ottobre

Next Article

Cinema italiano in lutto, è morta nella sua casa l'attrice Rossana Di Lorenzo: con quel memorabile film al fianco di Alberto Sordi diventò un’icona

Related Posts