Mascherine per chi lavora, Vittorio Sgarbi categorico: se al ristorante non la fanno levare al cameriere che mi serve, mi alzo e me ne vado

di Vittorio Sgarbi da Facebook

Premessa: la mascherina non è più obbligatoria per il personale di bar ristoranti alberghi etc etc; è praticamente imposta dal datore di lavoro. Io credo alla pari dignità fra le persone, chi serve e chi è servito.

Mi turba vedere questi lavoratori praticamente obbligati a servire clienti che non hanno questo obbligo. Nuoce alla loro salute ma ancora di più nuove a quella dei clienti : si toccano continuamente con le dita la mascherina umida di muco e terreno di cultura per numerosi germi e poi vi servono le pietanze e impiastricciano tutto quello che toccano.

Io mi comporto così’: chiedo gentilmente di essere servito da un operatore con le mani pulite e senza mascherina. Se rifiutano cambio locale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Papa Francesco, sempre più insistenti le voci di sue probabili dimissioni. Saremo vicini all'assurdo: corriamo il rischio di ritrovarci tre pontefici in vita contemporaneamente

Next Article

Malore improvviso, questa volta ha colpito un politico: è morto nel suo ufficio consigliere comunale della Lega

Related Posts