Una triste notizia quella della morte improvvisa dell’avvocato Luca Previati 60 anni, che lascia la moglie Silvia e i due figli Luigi e Leo. Il decesso a seguito di un malore che si è verificato nella giornata di lunedì 6 giugno, proprio mentre stava lavorando nel suo ufficio nel Comune di Gaiba (Ro).
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI
Un professionista molto stimato, lo si ricorda anche candidato alle regionali del 2010 e alla Camera, sempre nelle fila della destra, con Alternativa Sociale e Forza Nuova. Una grande commozione e incredulità da parte del presidente dell’ordine degli avvocati di Rovigo Enrico Ubertone: “Sono profondamente addolorato per l’improvvisa scomparsa di Luca Previati al quale ero legato da un’antica amicizia nata sui banchi del liceo. Era una persona colta e sensibile, una mente brillante ed uno spirito libero. Sul piano professionale gli invidiavo la capacità unica che aveva di affrontare le questioni sotto punti di vista impensati trovando spesso soluzioni inedite e geniali”.
Speriamo che accada anche a tutti gli altri coglioni che offendevano e denigravano. Tutta spazzatura in meno!
Come fa una persona geniale, quale viene descritta. Scrivere frasi sopra esposte…????? Se sono sue…!!?? IL CARMA HA PROVVEDUTO …….!!!???
🤷🏻♂️C’è ne faremo una ragione. 🥱🥱