‘La nostra sopravvivenza è a rischio’ Sanzioni all’Ucraina, la nefasta profezia sull’Italia di Maria Giovanna Maglie

Le sanzioni sono state decise dal Parlamento con molta leggerezza e ci creeranno problemi di sopravvivenza”. Maria Giovanna Maglie non ha dubbi e si scaglia contro sanzioni economiche che finiranno col ripercuotersi contro la stessa Italia. “Gli italiani sono stufi dell’Ucraina – ha detto la Maglie nel corso della puntata di “Stasera Italia” in onda mercoledì 18 maggio – Non vogliono sopportare altri sacrifici e addirittura iniziano ad amare l’uomo forte Putin”. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

E a chi le chiede se siamo di fronte a una guerra fredda a tutti gli effetti, la giornalista risponde senza esitazioni. “Siamo in piena guerra fredda visto che stiamo partecipando a una guerra vera e propria – dichiara la Maglie in collegamento video con Rete4 – In passato abbiamo espulso molti russi dal nostro territorio. E adesso è arrivata la risposta dei russi”.     

Total
0
Shares
1 comment
  1. PUTIN NON É UN PROBLEMA DI NESSUNO. TANTOMENO DEGLI ITALIANI. SONO GLI ITALIANI STESSI (RACCOMANDATI, MAFIOSI, MASSONI) AD ESSERE UN CANCRO PER TANTI ALTRI ITALIANI CHE DESIDERANO IL MEGLIO PER STESSI E PER I PROPRI SIMILI. ABBIAMO PIÙ DI 750 PUNTI DI ESTRAZIONE DI GAS DI CUI SOLO IL 20% É UTILIZZATO : COSA C’ENTRA PUTIN CON LA MAFIA ITALIANA???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Allarme colera in Ucraina? Bassetti ne approfitta per sponsorizzare il vaccino ai profughi: oramai siamo veramente fuori da ogni logica

Next Article

“Assurdo!”. Il giallo del documento Oms che il ministero guidato dall'indegno Speranza ha inviato ai parenti delle vittime del Covid

Related Posts