Cremlino, la lettera mandata da Putin all’Italia: “Se continuate a mandare armi all’Ucraina, potranno esserci conseguenze imprevedibili”.

In Ucraina è il 53esimo giorno di guerra. Scaduto l’ultimatum a Mariupol, la città sta per cadere. Si intensificano i bombardamenti russi dopo l’affondamento dell’incrociatore Moska. Volodymyr Zelensky minaccia di chiudere ogni possibilità di negoziato, anche se dai tavoli negoziali già sembrano non arrivare più notizie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

(ANSA) Cremlino all’Italia: conseguenze imprevedibili per fornitura armiAnche l’Italia riceve il minaccioso avverimento che la Russia ha mandato agli Usa, promettendo “conseguenze imprevedibili” se continuerà le forniture di armi all’Ucraina. Il tutto è stato inviato dal Cremlino attraverso i canali diplomatici tra mercoledì e giovedì. Il governo italiano nel frttempo la settimana prossima potrebbe essere chiamato ad approvare il nuovo decreto interministeriale, per finanziare il secondo pacchetto di aiuti militari a Kiev.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Vladimir parla chiaro e ha una visione da vero statista (e farà implodere questa vergogna di Unione Europea) e creerà le basi per una guerra civile negli States. Noi siamo ostaggi di inetti/corrotti/fecce umane che ci stanno portando al disastro sotto tutti i punti di vista…che vomito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, mentre i media di regime lo davano rapito fai russi, i giornalisti di Report lo stavano intervistando in centro a Donestk

Next Article

Ovetto Kinder con salmonella, primo ricovero in Italia: ora è panico. Aperta un'indagine, ecco dove ha colpito il virus

Related Posts