Esenzione al vaccino, arrestato il dottor Delicati! La dittatura sanitaria della feccia questa volta si è superata oltre ogni limite della decenza

Il medico No Vax di BorgaroGiuseppe Delicati, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del Nas di Torino. L’accusa è falso ideologico in atti pubblici ed “errore determinato dall’altrui inganno”.

Il medico è al centro di un’inchiesta della procura per aver emesso certificati di esenzione  dal vaccino a No Vax che volevano evitare l’inoculazione del siero, esenzioni che non avrebbe potuto produrre perché il medico di base non risulta nell’elenco dei medici vaccinatori (aveva ricoperto quel ruolo solo per un breve periodo prima della revoca della convenzione con il servizio sanitario nazionale disposta dopo l’avvio di un procedimento penale del’asl. A dicembre la regione aveva stoppato la fornitura di vaccini per il medico.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

L’accusa ha ritenuto il suo comportamento lesivo degli interessi delle pubbliche amministrazioni che tramite i suoi certificati sarebbero state indotte in errore con l’ammissione in servizio di diversi professionisti che avrebbero dovuto sottoporsi al vaccino ma avevano ottenuto il certificato per esserne esenti evitando dunque la sospensione. Si erano rivolti a lui molti docenti No Vax che avevano così cercato di scapare la sospensione, ma c’erano anche medici e personale sanitario.

Delicati era finito nella bufera già prima di questi episodi, quando su Youtube aveva pubblicato un video dai toni negazionisti con cui definiva «falsi i morti di Bergamo» della prima ondata Covid, sollevava dubbi sull’esistenza della pandemia e sull’efficacia dei vaccini. Per quel video, pubblicato circa un anno prima dell’inizio dell’indagine della procura di Torino, l’asl lo aveva punito con una riduzione dello stipendio per cinque mesi e la procura di Ivrea lo aveva indagato per procurato allarme dal momento in quel video aveva sostenuto che il vaccino antinfluenzale attivasse il covid. Il video era poi stato oscurato.  Quelle dichiarazioni gli erano però valse una certa fama nella galassia No Vax e il suo studio si era rapidamente riempito di pazienti non inseriti nelle liste dell’Asl.

L’arresto è stato eseguito questa mattina dai carabinieri del Nas di Torino comandati dal maggiore Francesco Giangreco su ordine del gip Edmondo Pio.

A dicembre Delicati, 61 anni, era andato in pensione anticipata, in seguito al procedimento disciplinare nei suoi confronti aperto dall’ordine dei medici di Macerata a cui è iscritto.  Il suo studio medico aveva chiuso all’inizio di quest’anno.

E il popolo No Green pass inseorge:  “Arrestare il dott. Delicati solo perché fedele al suo giuramento è quanto di più ignobile ed infame possa operare un’istituzione – si legge nell’appello alla manifestazione- Oggi alle 16.00 il popolo No Green Pass scenderà spontaneamente in piazza Castello a sostegno del Dott. Delicati e contro questo ignobile ulteriore sopruso”

Total
0
Shares
6 comments
  1. De-nazificare la Colonia Nazi-Gulag Italia si è detto, da Mattarella all’ultimo Nazista di questa miserabile Colonia

  2. La giustizia a volte è celere, ma solo per alcuni. Le 81 vittime di Ustica, di cui 13 bambini, attendono giustizia dal lontano 1980…

  3. Non è una novità in Italia !
    Dal 1945 il regime Capitalista Democratico Italiano Arresta e Perseguita i Dissidenti Politici Italiani !
    Da sempre in Italia tutti i DISSIDENTI POLITICI vengono ARRESTATI !
    Qualche dissidente politico italiano è stato “DEMOCRATICAMENTE” UCCISO !
    Mi sembra che si chiamasse Pinelli quello che i poliziotti italiani hanno lanciato dal 5 piano della questura .
    Questo medico italiano NO-VAX DISSIDENTE può dirsi fortunato se non lo accoppano !

  4. Non arrestano stupratori e arrestano un medico che ha fatto delle esenzioni! Se non sono valide basta che le revocate! Non può più farne di esenzioni e non può ostacolare la “giustizia”. Non ci sono le condizioni di legge per arrestarlo! Questo finto vaccino covid ha creato uno stato di polizia e repressione! Questa è l’ulteriore prova che della salute delle persone, le istituzioni se ne fregano!

  5. Il dr.Giuseppe Delicati è, a mio modesto parere, un vecchio medico che ha creduto al valore di un giuramento di Ippocrate,che però grazie ai dollari americani ha perduto ogni valore,per ora,ma immagino che il risarcimento dei danni che gli dovrà essere riconosciuto, e mi auguro IN SOLIDO, a partire dal sig. Draghi,a Speranza e tutta la catena di un governo che somigli più ad una congrega di gente di malaffare che sente la corda intorno al collo stringersi sempre di più, se non gli fanno fare la fine di un De Donno. Vedremo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Speranza ha di nuovo fregato gli italiani! Una circolare ripristina le regole idiote della quarantena per chi è contagiato che si pensava fossero eliminate dal decreto Riaperture

Next Article

"Quelli del Pd non mi salutavano, poi quando ci incrociavamo in bagno..." Malena sputtana come non mai l'ipocrita feccia di sinistra

Related Posts