“Non è Kate ci hanno ingannato di nuovo” Royal Family, nuova figuraccia: ecco il video che hanno fatto diffondere. Si capisce benissimo che non è la principessa

In un filmato circolato sui social in questi giorni, si vedono i principi del Galles, William e Kate, passeggiare dopo essere stati in un negozio nel fine settimana. (DAL VIDEO SI CAPISCE CHE NON E’ KATE)

Dopo la brutta storia della foto manipolata, anche il video ha fatto molto discutere. La donna delle riprese è davvero Kate o è la sua sosia? Sì, perché la principessa Middleton ha davvero una sosia “ufficiale”. Ecco di chi si tratta.

Chi è la sosia di Kate Middleton, Heidi Agan

Molti utenti online ritengono che la persona filmata insieme al principe William non sia la vera principessa del Galles, bensì Heidi Agan. Si tratta una donna che negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé grazie alla sua somiglianza con la futura regina. E che in questa veste partecipa a show e altre iniziative pubbliche.

Heidi Agan nel 2011 guadagnava circa 7 sterline l’ora lavorando nel ristorante Frankie & Benny. Nello stesso anno, Will e Kate annunciavano il matrimonio. E gli avventori del locale cominciavano a notare una impressionante somiglianza tra Middleton e Agan.

Lavoravo sei giorni alla settimana per cercare di mantenere un tetto sopra la mia testa e quella dei miei figli”, aveva detto la donna, all’epoca una madre single, in un’intervista nel 2014. “Nel febbraio 2012, 10 mesi dopo il matrimonio reale, i clienti del ristorante avevano iniziato a chiedermi delle foto. E questo mi ha fatto pensare che avrei potuto questa somiglianza a Kate una fonte di guadagno”.

Heidi Agan ha iniziato, così, contattare alcune agenzie e “nel giro di un mese ho ottenuto il mio primo lavoro come sosia di Kate Middleton all’aeroporto di Gatwick per promuovere il loro servizio clienti in vista delle Olimpiadi di Londra 2012″.

“Un successo straordinario”

Heidi ha ottenuto un grandissimo successo e ha potuto cambiare radicalmente vita e carriera. Oggi guadagna oltre 9 mila sterline a settimana come sosia della principessa.

“Sono stata davvero fortunata per come sono andate le cose. Probabilmente non avrei mai intrapreso questo lavoro se non avessi fatto la cameriera. Sono stati i clienti a farmi diventare la sosia di Kate”. Heidi Agan trascorre la maggior parte del suo tempo lavorando a funzioni aziendali alle feste nelle città del Regno Unito.

“La varietà di lavori è enorme. Eventi come il Giubileo, la nascita del principe George, le Olimpiadi, il 90esimo compleanno della Regina… tutti generano molto lavoro. Ogni volta che c’è un grande evento reale, ci saranno sempre degli eventi divertenti anche per me”.

Non è un lavoro così facile come sembra”, dice, prima di spiegare quanto tempo occorra per studiare, stare attenta ai cambiamenti nelle uscite pubbliche della Middleton. E poi i soldi spesi in vestiti, dimensioni del pancione, eccetera.

Una meticolosità che ora torna ad alimentare i dubbi sull’assenza della principessa “originale” dalla scena pubblica.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Faceva il fenomeno sugli effetti avversi, da qualche giorno ha smesso: il solito malore l'ha portato via a soli 60 anni. Era insegnante e assessore di sinistra

Next Article

"Odio e minacce di morte, mi pesa parlarne" Il criminale Speranza gioca la carta della vittima! Cosa arriva a dire dopo aver giocato per tre lunghi anni al nazista rosso

Related Posts