“Ho dato l’ordine di farli castrare” Così il capo dei medici militari Ucraini parla apertamente di come curare i militari russi feriti e catturati

Gennady Druzenko, capo del progetto di assistenza medica dell’ospedale mobile ucraino, ha rivelato al canale televisivo nazionale Ukraina 24 di aver ordinato ai medici del progetto di castrare i soldati delle forze armate russe catturati.

Ascoltalo dalla sua viva voce (video)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
9 comments
  1. Anche se notizia “vecchia”, bene a pubblicarla……

    NON LA VEDRETE MAI su “GOBBELES FAKE NEWS INFORMA” dei MEDIA lestofanti Italioti

  2. Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso la speranza che attraverso la cultura la verità sulla Russia si farà strada nel mondo.

    Il capo di stato ha paragonato l’attuale attacco alla cultura russa in Occidente con ciò che stava accadendo nella Germania nazista, riferisce TASS .

    “La proverbiale ‘cultura della cancellazione’ è diventata una cultura della cancellazione. Tchaikovsky, Shostakovich, Rachmaninov sono esclusi dai manifesti dei concerti e anche gli scrittori russi e i loro libri sono banditi”, ha affermato, aprendo venerdì l’incontro con i vincitori dei Premi presidenziali nel campo della cultura e dell’arte.

    Ha chiamato la cultura russa rivolta alla persona, osservando che le sue opere insegnano a pensare e prendere a cuore.

    “L’ultima volta che una tale campagna di massa per distruggere la letteratura discutibile è stata condotta dai nazisti in Germania quasi 90 anni fa”, Putin ha tracciato un parallelo.

    Il presidente ha ricordato i cinegiornali che mostrano l’incendio di libri nelle piazze delle città tedesche.

    “Impossibile immaginarlo nel nostro Paese! Siamo assicurati contro questo in gran parte grazie alla nostra cultura nazionale. Per noi è inseparabile dalla Patria, dalla Russia, dove non c’è posto per l’intolleranza etnica, dove da secoli rappresentanti di decine di nazionalità ed etnie vivono, lavorano, crescono figli, e la diversità culturale è l’orgoglio della società, il forza e vantaggio del nostro Stato”, ha sottolineato il Presidente.

    Parlando della cultura della cancellazione, Putin ha sottolineato che stanno cercando di cancellare un intero Paese millenario.

    “Sto parlando della progressiva discriminazione di tutto ciò che è connesso con la Russia, di questa tendenza, che si sta sviluppando in diversi stati occidentali, con la piena connivenza e talvolta incoraggiamento delle élite al potere”, ha affermato Putin.

    In precedenza, il Teatro alla Scala di Milano aveva chiesto al direttore russo Valery Gergiev di chiedere una soluzione pacifica della situazione intorno all’Ucraina, altrimenti lo rimuoverà dalle rappresentazioni dell’opera Regina di picche, in scena dal 5 al 13 marzo. Mercoledì si è saputo che Gergiev è stato sostituito da un altro direttore d’orchestra russo. Inoltre, La Scala ha annunciato la cancellazione degli spettacoli della cantante lirica russa Anna Netrebko.

  3. I militanti che cercavano di nascondersi dalle aree liberate di Mariupol nella zona industriale dell’Azovstal sono stati distrutti.

    Ramzan Kadyrov: Nelle zone residenziali, non possono più combattere contro i militari russi, quindi abbandonano frettolosamente le loro posizioni e si dirigono verso il territorio dell’impianto metallurgico facendo deviazioni. È qui che li stanno aspettando i combattenti al comando di mio FRATELLO Timur Akhmaev.
    Ripeto il mio appello alle forze armate ucraine: questo non è tuo dovere. Arrenditi e aiuta a ripulire l’Ucraina dal governo criminale filo-occidentale e dai banditi nazisti.

    VIDEO della fine di M…. di questi Maledetti Nazisti amici del Nazista Ebreo Zelensky e di tutto l’Occidente ” DEMONIOCRATICO “:

    https://t.me/RVvoenkor/5122

  4. durante i conflitti viene fuori il peggio dalle persone – sempre se questi soggetti si possono definire “persone”

    basti vedere cosa accaduto durante la “guerra” al covid, l’accanimento politico e mediatico verso chi rifiutava il siero magico..

  5. Il ministero della Difesa ha indicato il numero di militari russi morti dall’inizio dell’operazione speciale in Ucraina
    25 marzo 2022, 16:42Testo: Vera Basilaya
    Più di 1.300 militari russi sono stati uccisi durante un’operazione militare speciale, 3.825 sono rimasti feriti, ha detto il colonnello generale Sergei Rudskoy, primo vice capo di stato maggiore delle forze armate russe.

    “Purtroppo, durante l’operazione militare speciale ci sono perdite tra i nostri compagni. Ad oggi, 1.351 militari sono morti, 3.825 sono rimasti feriti”, ha riportato il generale TASS .

    In precedenza, il ministero della Difesa ha dichiarato che durante il mese delle ostilità sul territorio dell’Ucraina, le perdite delle forze armate ucraine sono state di circa 30mila persone, di cui 14mila sono state uccise.

    Per chiudere la partita, manca solo 1:

    l’Ebreo Nazista Zelensky 🙂

  6. I cortei vanno da Kharkov verso la regione di Belgorod.

    I residenti della regione di Kharkiv vengono evacuati dagli insediamenti costantemente attaccati dai nazisti ucraini e dalle unità delle forze armate ucraine, che hanno equipaggiato le loro posizioni a Kharkov.

    VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/5130

  7. Anche i militari e civili Ucraini possono essere castrati dalle forze Russe !
    Occhio !
    Anche a guerra finita volendo si possono regolare taluni conti in sospeso .
    Basta pagare per trovare Ucraini morti di fame disponibili a fare da agenti segreti o da operatori sanitari per la futura castrazione come “vendetta” Russa !
    Finchè si fà un pò di propaganda terroristica anti-Russa e pro-Ucraina che ormai sta perdendo la guerra si può anche accettare ma se ci sono fatti veri in queste affermazioni Ucraine la vendetta Russa anche dopo la pace sarebbe inevitabile !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Impressionante lo sarai tu" Letta fa così schifo nel suo appiattimento agli Usa che persino Travaglio si trova costretto ad insultarlo

Next Article

Dopo il covid un nuovo allarme per i creduloni: ecco a voi il super raffreddore. La soluzione? Ovviamente una 'sana' punturata

Related Posts