Ucraina, anche oggi a Mattarella hanno scritto un inutile pensierino da leggere in occasione dell’ennesimo giorno celebrativo del nulla

Mattarella: “Stop ai bombardamenti in Ucraina, impegno per il ritiro delle forze occupanti e ripristino del diritto internazionale”.

Il messaggio del capo dello Stato in occasione della giornata dell’UnitĆ  Nazionale: “Arginare e battere le ragioni della guerra aperta dalla Russia. Italiani ed europei chiamati alla solidarietĆ ”.

“Italiani ed europei siamo chiamati alla solidarietĆ  e all’aiuto nei confronti delle popolazioni terribilmente colpite, e all’impegno perchĆ© si fermino i combattimenti, si ritirino le forze di occupazione e venga ripristinato il diritto internazionale. Ora piĆ¹ che mai i simboli della Repubblica Italiana, in cui gli italiani si riconoscono, ci inducono a riflettere sull’importanza della libertĆ , della democrazia, sul valore dei diritti dell’uomo, primo dei quali ĆØ il diritto a vivere in pace”. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella interviene sul conflitto in Ucraina, con un messaggio nella giornata dell’UnitĆ  Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera, commemorando il 161esimo anniversario del raggiungimento dell’unitĆ  del Paese. “A tutti coloro che hanno sacrificato la loro vita in nome di questi ideali si rivolge oggi il pensiero del popolo italiano”, si legge ancora nel messaggio del capo dello Stato

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Ramzan Kadyrov pubblica filmati dalla zona operativa alla periferia di Mariupol

    “I combattenti ceceni continuano a prendere parte attiva all’assalto di Mariupol. Uno per uno, i nostri distaccamenti eliminano con successo le aree fortificate dei gruppi nazionalisti, costringendo il nemico a ritirarsi. Il compito ĆØ complicato dalla presenza di civili nella zona di combattimento scontri e i combattenti devono agire con molta attenzione.
    ā €
    Tuttavia, sono giĆ  stati compiuti progressi significativi e nel prossimo futuro Mariupol sarĆ  completamente scagionato da Bandera e dai suoi scagnozzi. I combattenti ceceni sono molto determinati a svolgere i compiti di comando. Il loro morale e le abilitĆ  di combattimento perfettamente affinate demoralizzano notevolmente il nemico”.

    VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/4020

  2. Parla proprio il Criminale di Guerra NĀ°1 :

    Ha BOMBARDATO BELGRADO per 78 giorni di seguito a tappeto e usando proiettili all’Uranio….., ancora i soldatini italioti stanno morendo di CANCRO………….

  3. Prima la salma del quirinale, dovrebbe preoccuparsi di ristabilire un minimo di quei diritti civili prerogativa di una Repubblica, nonchƩ far rispettare la sua Costituzione reiteratamente vilipendio e calpestata da un vile affarista messo da lui a capo di un governicchio illegittimo di incompetenti pusillanimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Ucraina e terzo miracolo di Fatima: Bergoglio ha in programma la madre di tutte le buffonate. Una roba che nemmeno Wanna Marchi avrebbe potuto inventare

Next Article

Pronto il decreto Ucraina: non solo aiuti per la milizia Nazi, a spese nostre persino i giubbotti antiproiettile per i pennivendoli inviati a raccontare balle

Related Posts