Abolizione Green Pass e obbligo Over50, clamoroso! Il CTS sconfessa Speranza e di va verso l’abolizione di quasi tutte le infami restrizioni

Green pass, obbligo vaccinale, Cts: cade tutto tranne le mascherine. Le date della liberazione

Prende forma la fine dello Stato d’emergenza: a maggio cadrĆ  I’obbligo del green pass. A riferirlo sono fonti ministeriali mentre ĆØ in corso, giovedƬ 17 marzo, la cabina di regia a Palazzo Chigi. Nella riunione che precede il Consiglio dei ministri che vedrĆ  il varo del decreto del governo sull’allentamento delle misure anti-Covid si sarebbe infatti stabilito di mantenere l’obbligo di presentare il certificato verde – base o rafforzato – in alcuni ambiti ancora fino al 30 aprile. Dal primo maggio non sarĆ  piĆ¹ necessario esibirlo.

Dal 1Ā° aprile non ci saranno piĆ¹ limiti sulle capienze e verrĆ  meno lā€™obbligo del green Pass sui mezzi del trasporto pubblico locale. BisognerĆ  invece continuare a portare le mascherine. ƈ quanto emerso dalla cabina di regia a Palazzo Chigi. 

Dal 31 marzo al primo maggio via anche altre restrizioni. “Prime richieste della Lega finalmente accolte: cade lā€™obbligo vaccinale per gli over50, ritorna il diritto al lavoro, basta Italia a colori. Con la fine dello stato di emergenza ci sarĆ  lo scioglimento del Cts, lo stop ai limiti di capienza per gli stadi, fine del green pass per entrare nei negozi. Dal primo maggio, via tutte le altre limitazioni. La Lega insisterĆ  per allentare le restrizioni a chi ĆØ giĆ  stato duramente colpito come ristoranti, discoteche, centri sportivi e congressisti” fanno trapelare  fonti della Lega dopo la cabina di regia. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Salvini mi pensa ancora che la gente non abbia capito che la Lega ha le stesse responsabilitĆ  penali che hanno tutti gli altri nazisti? Lo facevo meno ingenuo

  2. oramai il danno ĆØ fatto, hanno terrapiattato l’economia e stanno continuando a farlo, e credo improbabile dal perimo aprile o primo maggio che sia, un assalto a cinema, negozi, alberghi, ristoranti e teatri… abbiamo visto che se ne puĆ² fare a meno e l’appiattimento cerebrale indotto in due anni sarĆ  difficile da rimuovere.
    Occorrerebbe uno shock di pari potenza … dovrebbero chiedere scusa ammettendo di aver esagerato e che tutto ĆØ stato frutto di una esagerazione montata a tavolino! … trovassero loro le parole.
    In due anni sono morti molti anziani in piĆ¹ ĆØ vero, ma gli over70 rappresentano neanche un sesto degli italiani… sotto i 70 anni abbiamo avuto meno decessi che gli anni precedenti.
    E soprattutto dovrebbero ammettere che causa dei decessi ĆØ stata in MASSIMA PARTE DELLE MANCATE CURE PRESTATE AGLI ANZIANI MALATI!!

  3. Per far cessare tutto basta non inventarsi altri dpcm o decreti legge, scade tutto il 31 marzo, ma conoscendo i dittatori faranno almeno altri 2 decreti prima di maggio e li faranno sembrare concessioni. Ribadisco che il lasciapassare NON va usato, indipendentemente da quello che i dittatori decidono e lo venissero a controllare loro, troppo facile far fare tutto alle persone comuni.

  4. faranno il possibile per mantenere il greenpass .
    Draghi e la sua banda di marionette , leggono al secondo puto dell’agenda scritta da Schwab ( il primo punto era vaccinare il piĆ¹ possibile la gente ) di mantenere il greenpass per continuare a trattare le libertĆ  individuali costituzionali come fossero concessioni del governo , per ciĆ² non piĆ¹ inviolabili .
    Il Great Reset sta miseramente fallendo , ma i sicari Draghi e C. marciano decisi come se niente fosse ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Taser alle forze dell'ordine, ĆØ polemica con la Lamorgese sul rischio provocato da un utilizzo errato di questo strumento

Next Article

Forte scossa di terremoto poco prima di mezzogiorno al largo delle isole Eolie: tanta paura tra i residenti, nessun danno segnalato

Related Posts