Sciopero dei Tir, bloccata da ieri sera l’autostrada del sole all’altezza di Caserta: del divieto di Lamorgese si sono puliti il fondoschiena

Lunghe code in direzione Milano e Forze dell’Ordine sul posto

È iniziata la protesta dei camionisti per i prezzi del carburante alle stelle che ha provocato immediatamente un blocco autostradale: è accaduto sull’A1, in direzione Milano, all’altezza di Caserta, ieri in tarda serata.

Il blocco dei tir ha causato lunghe code tra il bivio dell’A1/Raccordo Caserta sud e il bivio dell’A1/A30 Caserta-Salerno, che tenderanno ad aumentare a causa del protrarsi della manifestazione; sul posto presenti anche le Forze dell’Ordine.

Già da prima della guerra in Ucraina, le proteste per il caro carburante si facevano sentire, poi il conflitto ha aumentato ulteriormente i prezzi. Ma i benzinai avevano però puntato il dito contro la speculazione piuttosto che contro la guerra, così come i consumatori.

Già a febbraio, in quasi tutta Italia, i camionisti avevano bloccato alcuni tratti delle autostrade per protestare contro il caro benzina, così come nei mesi precedenti avevano manifestato per il Green Pass.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Bravi ragazzi siete voi che potreste risolvere il problema bloccando tutto in barba al divieto scioperare e un diritto. La signora non ha problemi ad arrivare a fine mese. Forza tenete duro anche se ci saranno gli scaffali vuoti nessuno morra di fame. Forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Che fine ha fatto Draghi? Lo hanno dipinto come il Migliore ma la crisi energetica dimostra che vale quanto un Giuseppe Conte qualsiasi

Next Article

Ucraina, la Cassazione conferma le accuse di Putin: una sentenza di asilo politico conferma che in Donbass hanno commesso crimini di guerra

Related Posts