“Punirne uno per educarne cento” Ecco cosa ha osato dire il corrispondente Rai da Mosca: per queste parole il PD ha chiesto la sua testa

Marc Innaro, corrispondente Rai da Mosca: “basta guardare la cartina geografica per capire che, negli ultimi 30 anni, chi si è allargato non è stata la Russia, ma la Nato”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Immediatamente interrotto e la Commissione vigilanza RAI ha aperto un “approfondimento”. Immancabile il PD che denuncia come inammissibile lo spazio concesso al giornalista che si è fatto portatore di una precisa parte.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Siamo al delirio totale… Praticamente ormai si è formata una cricca di personaggi inschiodabili che pilotano totalmente l’informazione di qualunque tipo essa sia su qualunque argomento, con gli stati retti da governi che con il pugno di ferro cercano di piegare il popolo a bersi questo veleno impedendo qualunque forma di libertà e di opinione. Ma qualcuno si è mai chiesto la cosa più banale…ma da dove escono le notizie? Se all’unisono,su tutte le reti, su tutti i media, su tutti i social, la medesima notizia, con la medesima chiave di lettura,farcita dalle stesse falsificazioni prende piede e viene distribuita nello stesso preciso momento…. possibile che a nessuno sembri sospetto? Ma nessuno si accorge che se stà guardando un programma e parte la pubblicità, come cambia canale per non guardarla si ritrova in tutte le altri reti televisive pubblicità nello stesso momento? Non lo vede nessuno che si sono messi d’accordo? Parlano di aumenti per la guerra quando il gas che abbiamo comprato è stato pagato 24 mesi fà!! Solo dei poveri deficenti credono che al luned’ uno si sveglia e và a comprare il gas settimana per settimana per una nazione intera… E’ solo una patrimoniale mascherata e la guerra la scusa per ficcarcela in quel posto. Sono passati 5 giorni e sembra che si combatta da 5 anni…. Spero che parta un attacco nuncelare globale che porti all’estizione della razza umana… non meritiamo veramente un c…@…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"È tutta colpa della Merkel" Finalmente qualcuno analizza con serietà perché siamo arrivati alla guerra

Next Article

"È un ricatto nucleare" Draghi terrorizza per aver consenso con la scusa dell'atomica. Peccato che i suoi padroni Usa le abbiano piazzate ovunque

Related Posts