Ucraina, scarcerati i peggiori delinquenti: Zelensky li libera in cambio dell’arruolamento tra le fila della “resistenza”

Zelensky scarcera i detenuti con esperienza militare 
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha preso la decisione di scarcerare i detenuti con vera esperienza militare, affinché possano “espiare la loro colpa nei punti più caldi della guerra”. Lo ha affermato lo stesso capo di Stato ucraino, sottolineando che la misura, presa ai sensi della legge marziale, non è stata assunta in modo facile dal punto di vista morale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Secondo Zelensky si tratta di una decisione “utile dal punto di vista della nostra difesa”. In precedenza, il ministro della Difesa ucraino, Oleksii Reznikov, aveva dichiarato sulla sua pagina Facebook che sono state distribuite ai residenti di Kiev circa 18 mila mitragliatrici. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Mi chiedete se considero Putin intelligente?" Trump, la stoccata sacrosanta al paralitico messo al suo posto alla Casa Bianca dai poteri forti Usa

Next Article

"I politici europei sono deboli e cinici" Maria Giovanna Maglie senza pietà dopo gli ultimi annunci dei parassiti di Bruxelles

Related Posts