Da testimonial del vaccino ad accusatore: Sergio Aguero vuole sapere la verità sul problema al cuore che lo ha costretto a lasciare il calcio

Sergio Aguero ai Mondiali in Qatar ci andrà: manca solo l’ufficialità, ma è stato lui stesso a dare l’annuncio. Ovviamente non in veste di giocatore, dopo il problema al cuore che lo ha costretto al ritiro dal calcio giocato, ma nello staff del CT dell’Argentina Scaloni, con compiti ancora tutti da definire. Il 33enne ex attaccante sta piano piano abituandosi alla sua nuova vita dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, anche se probabilmente non pensava che l’aritmia palesatasi lo scorso 30 ottobre durante Barcellona-Alaves potesse avere effetti così impattanti a lungo termine sulla sua capacità di condurre una vita normale.

“A volte mi chiedo se sarò mai in grado di correre di nuovo. Sento soltanto che il mio cuore non funziona correttamente”, ha detto qualche giorno fa. Insomma ad uno dei più letali bomber del calcio moderno, che ha fatto la storia del Manchester City e che si era appena trasferito al Barcellona per continuare a macinare reti, non è consentito fare sport neanche amatoriale, almeno per il momento: “Se provo a giocare a calcio ora, rimango senza fiato”.

Difficile da accettare di punto in bianco per un atleta nel pieno della carriera, ancora più difficile se ancora nessuno è stato in grado di dire ad Aguero perché il suo cuore ha cominciato a fare i capricci. A due mesi dall’annuncio del ritiro, il Kun ​​non esclude che il suo problema cardiaco sia stato un effetto del vaccino o del Covid e avverte che continuerà a indagare “solo per conoscere la verità”.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Dalle ipotesi più frequenti, la causa potrebbe essere una di queste, in ordine di probabilità,
    dal più probabile al meno probabile:
    1) Pizza
    2) Spalare troppa neve
    3) Bere bibite gassate
    4) colazione con uova e pancetta
    5) dormire troppo
    6) Sesso troppo focoso
    7) Troppo sport
    8) Vaccini Covid

  2. finché a subire le reazioni al farmaco sono disgraziati qualsiasi, la vaccinazione forzosa andrà avanti a pieno regime ed i decessi saranno classificati “no correlazione”

    poi abbiamo appreso della malattia post-vax del ex Ministro Roberto Castelli, a quel punto mi aspettavo una presa di posizione più dura da parte sua, visto cosa sta vivendo..

    brutto a dirsi ma attendiamo che quache “celebrita” rimanga scottata – anche se temo che le molti si son fatti inoculare soluzioni fisiologiche..

    a tal proposito vorrei sapere se i figli di Speranza si son già fatti la dose di vaccino – visto che il Ministro l’aveva annunciato in tv – poi il padre provax ci documenti la seconda/ terza/ quarta dose..etc

    i giornalisti invece di accertare se veritiere le dichiarazioni/promesse del Ministro, hanno preferito focalizzare sulla figlia di Meloni come se fosse l’unica figura politica italiana ad avere prole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Putin se la farà sotto? Le farneticanti parole di Letta dopo l'attacco all'Ucraina: pretende di mandarci a morire per sostenere l'imperialismo infame degli Usa

Next Article

Putin stanotte ha fatto fare agli analisti Usa la figura dei polli: da giorni dicevano come avrebbe attaccato? Li ha spiazzato facendo l'esatto contrario

Related Posts