Putin se la farà sotto? Le farneticanti parole di Letta dopo l’attacco all’Ucraina: pretende di mandarci a morire per sostenere l’imperialismo infame degli Usa

(LaPresse)  “Il ragionamento che Putin fa è che gli occidentali sono dei rammolliti non sono in grado di affrontare una guerra e hanno opinioni pubbliche che non reggeranno il fatto di far rientrare le bare dei propri soldati. Tutto quindi dipenderà da questo primo momento di risposta”. Così il segretario Pd Enrico Letta intervenendo in diretta su Fanpage.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

(Ansa) “Se non difendiamo l’Ucraina non difendiamo nemmeno noi stessi, non si possono risolvere le questioni dei confini portando morte e forza. Serve una risposta unita e senza ambiguità”.Lo ha detto il segretario Pd Enrico Letta, intervistato al Gr1.

Total
0
Shares
6 comments
  1. Va bene, vai tu per primo e porta le siringhe con il vaccino contro il covid, quelle sono le tue armi e il tuo scudo. Non hai difeso nemmeno i lavoratori italiani e parli a sproposito di Ucraina, si vede che guardi troppa televisione.

    1. Concordo pienamente. Questo personaggio insulso è tornato dal nulla per sfasciare il paese, riuscendoci, e adesso s’inventa altre cazzate…non sapendo nemmeno di cosa stia parlando….vergognoso! Se ne tornasse a Parigi…

  2. Ma chi lo ferma lui personalmente letto al femminile, ti faremo un culo che non avrai più bisigno d’andare a cacare, stronzo!

  3. Fintanto che i tuoi amici nazi ucraini per otto anni hanno bombardato le popolazioni civili del Donbass però te ne sei fottuto vero caro Letta?
    Quanto alle questioni sui confini come si risolvono invece, piazzando basi militari e missili tutto intorno come ha fatto la NATO in questi anni?
    Individuo miserabile, pagliaccio senza arte nè parte, vai a sturare i cessi ai tuoi amici banderisti che adesso se la stanno facendo sotto.

  4. Come disse quel tale del tuo partito? “Stai sereno!”
    Ecco, serenamente ti mandiamo in Ucraina, abbiamo bisogno di osservatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Putin ha risposto all'arroganza degli Usa" Il generale Marco Bertolini analizza con una lucida intervista le cause dell'intervento russo in Ucraina

Next Article

Da testimonial del vaccino ad accusatore: Sergio Aguero vuole sapere la verità sul problema al cuore che lo ha costretto a lasciare il calcio

Related Posts