Bassetti, ci risiamo col piagnisteo! Dopo aver insultato più volte chi non si vaccina, accusa di aggressione chi gli risponde a tono se lo incontra per strada

tratto da Libero

L’orrore, la violenza e la vergogna dei no-vax ancora una volta vanno a colpire Matteo Bassetti, il virologo genovese da tempo sotto sorveglianza per le minacce, anche di morte, ricevute dalla galassia anti-vaccino.

L’ultima denuncia del direttore del reparto Malattie infettive del San Martino di Genova arriva direttamente da Instagram, nella tarda mattinata di domenica 20 febbraio: Bassetti rivela l’ultima aggressione subita, il tutto mentre si trovava inseme alla moglie, Maria Chiara Milano Vieusseux. Non a caso, a corredo del post, una foto in cui l’esperto si mostra insieme proprio alla consorte.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Nemmeno un aperitivo in santa pace – premette Bassetti -! Ieri sera ho subito l’ennesima violenta aggressione verbale da parte di un manipolo di no vax no greenpass, o quello che erano, mentre ero seduto ad un tavolino in via XX Settembre, la principale via di Genova per un aperitivo con mia moglie. Un attacco vile, gratuito, in una contesto della mia vita privata in cui, l’unica mia colpa, era quella di godermi il venerdì sera nel centro cittadino”, rivela un esasperato Bassetti. “

“Questi personaggi con un attacco simile (al grido di Bassetti vattene da Genova) per l’ennesima volta dimostrano quanto poco gli importi del vaccino, della salute, del benessere sociale, in quanto il loro scopo è soltanto quello di fomentare odio nei miei confronti e di tutti i sanitari e turbare la tranquillità dei cittadini”, aggiunge.

E ancora: “Ciò che mi rammarica di più è che, nel corso di questi due anni in cui vengo spesso brutalmente attaccato con ogni tipo di insulto, una parte anche della politica cittadina genovese non abbia mai speso una parola di solidarietà. Meditiamo. Personalmente, continuerò a lottare per quei valori di libertà, anche di espressione, che mi hanno sempre animato. Avanti a testa altissima”, conclude Matteo Bassetti, che a mollare o a retrocedere dalle sue posizioni non ci pensa neppure.

Total
0
Shares
8 comments
  1. Libero Quotidiano: dopo Dolomiten (in lingua tedesca), e Famiglia Cristiana, al terzo posto per importo di finanziamento di Stato troviamo il giornale di proprietà dell’imprenditore della sanità, immobiliarista e politico Antonio Angelucci di Forza Italia (dicasi reddito di cittadinanza per imprenditori/ giornalisti incapaci di andare avanti con le proprie gambe)

    Bassetti? un uomo sul libro paga delle farmaceutiche, la vera violenza é lui a farla agli Italiani con il suo presenzialismo quotidiano televisivo manco fosse un esponente del Cts o portavoce del Governo..Ma vai a lavorare ogni tanto cialtrone!

  2. Ahahahahahahah!
    “Personalmente, continuerò a lottare per quei valori di libertà, anche di espressione”
    Però i “no-vax” non possono parlare.
    E poi si lamenta che nessuno lo difende… ma come puoi difendere uno che soffre di queste distopie…
    Ha bisogno di farsi vedere da uno bravo.

  3. e lo chiamano medico?? è solo un pagliaccio pagato dalle tv.. che già paghiamo e mi dissocio…o minacciano??? forse dovrebbe fare il medico n l opinionista…. ha dimenticato il.giuramento di Ippocrate…solo x questo dovrebbe vergognarsi …. se ha tanta paura significa che sa che sta dicendo cose assurde….. meglio se ha paura almeno sta a casa e zitto… mali estremi.. estremi rimedi…

  4. ditegli che può chiedere 600€ di bonus x psicologo… 😂😂😂😂 gli serve uno bravo.. se rinunci alla libera x la sicurezza nn hai diritto a nessuna delle due …. fai il medico pagliaccio.. anche se nn vorrei
    mai essere sua paziente… questo è…..fallito se x vivere deve dire stronzare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"È una questione di serietà" Green Pass, la farneticante spiegazione di CiccioBombo Galli: ecco perché non si deve togliere il Green Pass

Next Article

Si è suicidata per colpa di due anni di restrizioni senza senso: questa la voce sulla reale causa di depressione della nostra ambasciatrice in Australia

Related Posts