Pretendeva che chi non si vaccina non gli rivolgesse nemmeno una parola: il karma lo ha accontentato. Adesso non gli potranno più parlare

Lutto a Messina: si è spento il noto avvocato Giuseppe Abbadessa. Aveva seguito il caso del locale “Bistrot” quando era stato preso di mira dai controlli delle forze dell’ordine.

Dopo una chiusura e una multa, erano state installate anche delle videocamere per monitorare, che hanno portato il gestore a fare denuncia, difeso dall’avvocato Abbadessa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Sui social, tantissimi messaggi di cordoglio. “Carissimo Giuseppe sei stato oltre il mio difensore un amico mio vero e sono molto dispiaciuto che non ci sei più riposa in pace“, scrive Albert.

Addio amico, addio avvocato mio, addio fratello mio, sei riuscito fino all’ultimo a insegnarci come si lascia questa vita con coraggio e dignità, quella che ti ha sempre contraddistinto. Sei stato un grande amico e una grande persona e sono orgoglioso di essere stato tuo amico, fratello e cliente“, aggiunge Tony.

Questo uno dei suoi ultimi “simpatici” post contro chi non si vaccina

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quarta dose, ci risiamo! Come accadde per la terza si inizia con i soggetti deboli. Poi inventeranno qualche variante per silurare tutto il gregge

Next Article

Il virologo si fa una storica dimora del '600 da 2 milioni di euro. Dice che il covid non c'entra: "Ho lavorato e risparmiato tanto:

Related Posts