Il virologo si fa una storica dimora del ‘600 da 2 milioni di euro. Dice che il covid non c’entra: “Ho lavorato e risparmiato tanto:

Villa Priuli Custoza è diventata di proprietà di Andrea Crisanti. La dimora storica di Vincenzo Scamozzi, costruita nel Seicento, non è quindi più sul mercato: ad acquistarla per una cifra vicina ai 2 milioni di euro è stato proprio il microbiologo diventato famoso in tutta Italia per le divulgazioni in televisione sul Covid. Più di qualcuno è rimasto sorpreso dall’acquisto di Crisanti, che lo ha giustificato così a Repubblica: “Si guadagna così bene facendo il microbiologo? Sono un professionista di 66 anni, qualcosa nella vita l’avrò pur guadagnato. E comunque non conta tanto quello che uno guadagna, ma quanto uno spende. Io e mia moglie abbiamo sempre condotto una vita semplice, senza tanti viaggi e lavorando tanto”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Pare che Crisanti sia rimasto rapito dalla villa: “Era da lungo tempo che mia moglie e io cercavamo una dimora di questo tipo – ha raccontato al Corriere della Sera – e finalmente siamo riusciti ad acquistare una casa storica che obiettivamente era intatta. Conservava ancora le caratteristiche originali. Non è stata alterata ed è la cosa principale per noi, perché a dire il vero ci sono moltissime case e ogni volta che entravo da qualche parte soffrivo nel vedere come erano state manomesse. Questa ha tanti lavori da fare e sicuramente impegnerà molti risparmi miei e di mia moglie”.

La villa, che si trova nella frazione di Villa del Ferro, è circondata da 1,2 ettari di giardini: ma cosa intende farci Crisanti? “L’obiettivo è anche quello di restituire questa dimora storica alla comunità. Sicuramente la metteremo in sicurezza – ha spiegato al Corriere della Sera – e la apriremo alle scuole, affinché possano godere del verde e faremo un centro multimediale per dotare la comunità di uno spazio per le manifestazioni culturali”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Prima conducevano una vita semplice oggi con il covid a forza di dire buffonate si sono ritrovati milionari, ciccibombo valla a raccontare ad un’altro, dicci semmai quanto hai arraffato dai tuoi amic deli WEF, vendendoti gli italiani, cretino!

  2. Rendono bene le apparizioni televisive! Mi volete ospitare in qualche talk show? A pagamento ovviamente almeno smetto di lavorare per un po’.

  3. SOLITI INVIDIOSI. IO, PER ESEMPIO, CON LA STORIA DEL GREENPASS IN QUESTI PRIMI DUE MESI SENZA ANDARE AL BAR AL MATTINO (CAPPUCCINO CROISSANT) HO GIA RISPARMIATO LA BELLEZZA DI QUASI 100 EURO . . . MI MANCANO SOLO ANCORA 1999900 EURO DA RISPARMIARE. LA ELISABETTA CANALIS HA PRESO 100MILA EURO PER 4 MINUTI DI PUBBLICITA SULLA LIGURIA. PERCHE NON RENDERE PUBBLICHE IL COSTO DELLE “APPARIZIONI” IN TV DI QUESTI ATTORI COME CRISANTI BASSETTI BURIONI ECC. ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pretendeva che chi non si vaccina non gli rivolgesse nemmeno una parola: il karma lo ha accontentato. Adesso non gli potranno più parlare

Next Article

Multe agli Over50? Iniziate a godere: per mesi saranno impossibili! Tra garante della privacy e burocrazia sarà quasi impossibile mandarle a chi rifiuta il vaccino

Related Posts