“Come ti permetti di insultarlo?” una Cancellieri da urlo prima insulta come merita Cecchi Buffone, poi gli impartisce una sacrosanta lezione di civiltà

Una strepitosa Rosanna Cancellieri si scaglia contro il fanatismo ultravax con un discorso da applausi, ovviamente dopo aver asfaltato il burattino Cecchi Paone che si era permesso di insultare il defunto dr. Trinca.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews


(clip dalla trasmissione ‘Dritto e rovescio’- Rete 4)

Total
0
Shares
5 comments
  1. Ma Cecchi Paone ci è o ci fa … il fanatismo è no vax!?
    A per fortuna, che se non fai come dicono loro stai senza vivere e senza lavoro …
    complimentoni e i fanatici saremmo noi…
    Quindi uno dovrebbe subire e stare zitto secondo loro … senza dire beo, senza diritto di replica.
    Troverebbero comunque il modo di farti passare per fanatico.
    Ma gli è emigrato il cervello?

  2. troppi ragionaenti della cancellieri, quando ha sentito paone dire che con le vitamine si ammazza le gante doveva dargli dell’idiota !

  3. Mi sa che il buon pavone si è perso quando è uscito allo scoperto e ha detto che aveva altri gusti in fatto di partners. Adesso fa il guru provax. Ma se gli piacciono tanto, perchè non li prova tutti e ci dice quale è migliore, ce ne sono una decina in tutto il mondo. Ci stila una classifica e poi noi poveri dubbiosi potremmo anche ricrederci.

  4. Basta la parola.Il Checco è 1°grado nella massoneria!Lui fa da controllore..perché tutto il teatrino della pandemia,è opera di quel gruppetto.A livello mondiale però.La Cancellieri è in confronto a molte “vastase”(lavamdaie)che popolano quei talkshow…..UNA SIGNORA!

  5. Povero Cecchi Paone…lo mandano in qua’ e in la’,a fare la figura dell’ebete!Burattini si,ma c’è un limite di dignità che lui non ha,basta guardare i commenti che c’ha su Facebook!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Vi spiego perché il vaccino non funziona con le varianti" La lezione del professor Frajese in diretta per i telespettatori

Next Article

"Coniglio! Non hai il coraggio di dirmelo in faccia" Saviano sputtanato come merita da Giorgia Meloni: cosa si è rifiutato di fare

Related Posts
Leggi tutto

Maurizio Landini si conferma figlio di Davos: ha mandato i suoi galoppini a far numero alla buffonata delle femministe rosse che ieri manifestavano contro il nulla. Nessuno di questa gentaglia ha mai aperto bocca per denunciare il vero patriarcato dei musulmani in Italia. Per le tante Saman questi indegni sono sempre stati zitti e muti

(ANSA) Landini: “L’assenza di Meloni al corteo? Ognuno si assume le responsabilità”. Il segretario della Cgil: “Questa è…