Sileri se la fa sotto per davvero dopo le parole indegne sui no vax: è partita la protesta, gli vogliono andare sotto casa

Questo è l’indirizzo, spezzategli la schiena” minacce no vax a Sileri su Telegram
Le nuove minacce sono scattate dopo che Sileri aveva inveito contro un no vax in tv dichiarando: “State a casa… Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile”.

Valanghe di minacce no vax contro il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri dopo le sue affermazioni sulla pericolosità dei non vaccinati e le regole sempre più dure per loro. Su un noto gruppo Telegram, dove periodicamente vengono presi di mira esponenti delle istituzioni ma anche medici e virologi, infatti, poco dopo sono apparsi i dati di residenza del medico ed esponente del Governo con incitamenti alla violenza contro di lui. Secondo quanto apprende l’AGI, Nel gruppo Basta Dittatura – Proteste, insieme a indirizzo e numeri di telefono di Sileri è partito l’invito a violenze fisiche. “Sapete cosa fargli”, scrivono infatti i gestori dell’account agli iscritti, aggiungendo: “Inviateci poi registrazioni audio/video per fa divertire anche gli altri”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Altre minacce a Sileri sono arrivate in un video pubblicato da uno dei gestori della pagina che dichiara: “Sileri ha detto che faranno di tutto per rendere la vita difficile ai No vax. Queste sono minacce. Questo è incitamento all’odio. Dovrebbe esserci da oggi una caccia all’uomo. Andare a cercare Sileri e chiedergli spiegazioni. E se non vi piace la risposta voi gli rendete la vita difficile. Gli spezzate la colonna vertebrale”.  “Ricevo minacce da aprile 2020” ha spiegato lo stesso Sileri, confermando però che nelle ultime ore gli episodi si sono moltiplicati esponenzialmente. “Mi stanno tempestando di telefonate da numero anonimo. Forse sarò costretto a spegnere il telefono” ha aggiunto il sottosegretario all’Agenzia, assicurando che tutti gli episodi verranno denunciati.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Non ci credo! Infiltrati che fingono di essere no-vax. Ma figurati se un no-vax va a minacciare sti virolgi o ministri sapendo che il governo aspetta solo questo. No violenza, non cadere nella trappola dell’odio. Dividi e impera!

  2. Da un INUTILE IMBECILLE, disonesto ed indagato, non ci si potevano certo aspettare cose buone. Va inoltre considerato, cosa non da poco, che il FENOMENO appartiene alla categoria degli INSETTI cosidetti GRULLINI. “MA NON È TUTTO” Lo stereotipo in questione, ricopre la carica di segretario al Ministero della Salute; quello retto dal LEMURE SPERANZA, un ibrido nato dall’incrocio tra un DIAVOLO della TASMANIA ed un LEMURE del MADAGASKAR, appunto.

  3. A parte il fatto che e’ un burattino che non conta niente. Si e’ discreditato e non ha comunque piu niente da dire di rilevante. Poi a nessuno piace pestare la merda, ci sono sempre degli infiltrati che cercano di discreditare tutti, e anche se sul momento viene il nervoso perche tanta gente innocente ci ha lasciato la pelle, al meno ce lo prendiamo in giro, e’ un minimo.
    Tanto anche fatto fuori lui ne verra’ un altro, guarda Conte, sono come delle code di lucertola serve a poco acchiappare loro. E’ la testa del serpente che va schiacciata, se San Michele ci fa’ sto favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage degli innocenti, anche oggi una vittima sacrificata sull'altare del sacro siero. Aveva solo 23anni. Lascia una bambina di due anni

Next Article

Torino, la Digos sta trattando come terroristi gli studenti barricati in Università per contestare il Green Pass

Related Posts