“Non è normale che Draghi faccia le consultazioni senza essere stato eletto” Possibile che solo Storace abbia le palle per denunciare l’ennesimo sputo di Draghi sulla Costituzione?

“La cosa davvero irrituale è la candidatura di Mario Draghi. Visto che questa si è verificata, è normale che un leader di partito come Matteo Salvini cerchi di guardare al futuro”.

Martedì 25 gennaio ad Agorà, il programma di Rai3 condotto da Luisella Costamagna, il vicedirettore de Il Tempo Francesco Storace commenta il primo giorno di voto per l’elezione del presidente della Repubblica e sottolinea l’assoluta unicità della candidatura del premier al Colle.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

È necessario porsi il problema di chi andrà a Palazzo Chigi dopo Draghi, argomenta Storace, “perché la prima volta che il presidente del Consiglio possa andare direttamente al Quirinale. Se non è mai successo ci sarà un motivo?”.

Questa è la “domanda che si pongono tutti, non è una fantasia o un’invenzione. Il tema è chi governerà questo Paese” se Draghi dovesse trasferirsi sul Colle. “Al di là del valore” dell’attuale premier, sottolinea Storace.

In collegamento anche la giornalista Rai e conduttrice di Mezz’ora in più, Lucia Annunziata, che interviene sulla necessità di parlare o meno del prossimo governo.

“È legittimo farlo ma lo devono fare i partiti tra loro, quello che non è legittimo è che ci sia uno scambio: ti do tanti voti, tu mi dai tanti ministri.

Si discute sulla cosituzionalità del passaggio dell’attuale premier” a capo dello Stato, commenta Annunziata, “e si chiede contemporaneamente di discutere su quello che sarà il prossimo Consiglio dei ministri in virtù di cosa? Del fatto che” Draghi “viene mandato al Colle. È una situazione completamente fuori dalle righe”.

“Ma la vuole lui”, ossia Draghi, commenta Storace. “Fa le consultazioni, ma ti pare normale? Non è lui che dovrebbe fare le consultazioni, chiama Salvini, telefona a Letta…” commenta il vicedirettore de Il Tempo.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Draghi controlla tutti gli organi di informazione in Italia compresi quelli della rete internet che diffondo balle e disinformazione cioè fanno propaganda Pro-Vax e a favore del criminale Regime italiano !
    Per esempio Open -Fanpage diffondono solo False notizie sui No-Vax No-Green Pass per criminalizzarli oppure provocano allarme sociale su una inesistente Epidemia da Covid19 con migliaia di morti !
    Persino a Google fanno propaganda al regime italiano e fanno propaganda Pro-Vax !
    Dove tirano fuori a Roma tutti quei miliardi di euro che servono perPAGARE PROFUMATAMENTE tutti i schifosi giornalisti italiani e tutti i schifosi organi di informazione Radio-Tv -Giornali-Internet Da ben 2 anni si fà UNA DELIRANTE PROPAGANDA PRO-VAX OSSESSIVA !
    Da 2 anni si diffondono di continuo notizie allarmanti in Italia sul Covid19 !
    Da due si fà in Italia una molto violenta ed odiosa propaganda governativa contro gli italiani potenziali NO-VAX da uccidere e da fermare con ogni mezzo !
    Dove pensate che il regime italiano abbia tirato fuori tutti quei miliardi di euro per seminare false notizie e odio è violenza contro i no-vax ?
    Tutti i giornalisti italiani oppure presunti tali se usano la rete internet che da due anni Perseguitano con vioenza ed odio i presunti NO-VAX costringendoli persino a suicidarsi NON LO FANNO A GRATIS !
    SONO PAGATI CON MIGLIAIA DI EURO AL MESE !
    Lo stato italiano PAGA PROFUMATAMENTE attori falliti-prostitute televisive ormai decrepite ,veline ,presentatori ,comici , e vari altri idioti ignoranti perchè facciano PROPAGANDA PRO-VAX !
    Due anni di propaganda delirante Pro-Vax assurda è costata al popolo italiano una bolletta del GAS metano con un 60% cento di TASSE IN più = se due anni fà pagavi 100 euro di bolletta al mese oggi paghi 160 euro di Bolletta GAS !
    Danno la colpa ai Russi che però il gas cè lo fanno pagare a prezzo fisso cioè una miseria la colpa è del governo italiano !
    Anche la Bolletta LUCE è aumentata del 40 % cento a causa delle nuove TASSE !
    Anche TUTTE LE ALTRE TASSE SONO AUMENTATE DEL 10% CENTO !
    Tutti i SQUILIBRATI PRO-VAX VIOLENTI che hanno fatto il lavaggio del cervello al popolo italiano in questi due anni li PAGHIAMO NOI ITALIANI CON NUOVE TASSE !
    Nessun italiano Pro-Vax ha il cervello funzionante per capire che se continua cosi ci saranno altri aumenti di TASSE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Avete visto cosa è arrivato a scrivere Gramellini?" Uno strepitoso Silver Nervuti sputtana come non mai la stampa di regime

Next Article

“I dati dell’Iss sono opachi e mancanti”. È scandalo sui report ufficiali del governo: doccia fredda su Speranza

Related Posts