Crisi di governo, segnatevi l’ennesima sparata di Salvini: non solo i Cinquestelle, via anche Speranza e lamorgese

Crisi di governo, Matteo Salvini vuole i grillini fuori dal governo: “Via Lamorgese e Speranza”

“Indisponibili a proseguire col M5s”. Matteo Salvini a 24 ore dal giorno del giudizio per il premier Mario Draghi ribadisce che la Lega vuole i grillini fuori dal governo.Ā Nel mirino del segretario del Carroccio i due ministri dell’Interno, Luciana Lamorgese e della Salute, Roberto Speranza.

Dopo la riunione del leader leghista con ministri, sottosegretari, capigruppo e vicesegretari del suo partito alla Camera Salvini corre a Villa Grande per il secondo vertice con Silvio Berlusconi. “Vertice del centrodestra di governo oggi a Villa Grande, residenza romana di Silvio Berlusconi” si legge in una nota eĀ secondo quanto si apprende, i leader Salvini, Giovanni Toti, Maurizio Lupi e Lorenzo Cesa si riuniranno con il Cav per fare il punto sulla situazione politica.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >
https://t.me/capranews

Ma di buon mattino il segretario della Lega sui social aveva domandato agli utenti:Ā “Come vi augurate che finisca la crisi di governo?”.Ā “Subito elezioni” la risposta piĆ¹ gettonata. “Decine di deputati e senatori che, pur di tirare a campare e salvare la poltrona, sarebbero disposti a tutto – aveva ribaditoĀ Salvini –Ā Un teatrino imbarazzante, che gli Italiani non si meritano. Voi come vi augurate che finisca la crisi di governo provocata dai 5Stelle, fino a ieri (anzi ancora oggi) i migliori alleati del Pd?”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Giuseppe Conte ricoverato in ospedale: si ĆØ saputo solo oggi. La crisi di governo gli ĆØ risultata indigesta: intossicazione alimentare

Next Article

"Il PD un partito di pinguini: piĆ¹ perdi elezioni, piĆ¹ fai carriera" Resa dei conti anche a sinistra: De Luca spara bordate fragorose contro i colleghi di partito

Related Posts