Vaccino sulle donne in gravidanza, l’allucinante denuncia del senatore Malan: Pfizer non l’ha mai testato sulle persone. Solo sugli animali

Il senatore di Fratelli d’Italia Lucio Malan, con due tweet lancia una sacrosanta battaglia a favore delle donne in gravidanza che rifiutano il vaccino.

La denuncia, riportata nei due tweet che trovate qui sotto, ĆØ doppiamente allucinante:

“Dalla documentazione EMA sul “vaccino Pfizer”: negli animali non rilevati problemi di tossicitĆ  riproduttiva. Animali a rapidissima riproduzione tipo ratti e cavie: altrimenti non c’era tempo di verificare. Ma in Italia una donna che non si fa inoculare perde assegno maternitĆ .”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

“La documentazione EMA sul preparato Pfizer dice che i dati sulla gravidanza vengono da esperimenti sugli animali e che si deve decidere caso per caso. Il governo italiano la applica cosƬ: “Non ti vaccini? Ti tolgo l’assegno di maternitĆ ”. Vergogna!”

Total
0
Shares
2 comments
  1. test su animali ??? gli animali nn prendono il covid.. ĆØ un virus studiato x l uomo gli animali x fortuna nn si ammalano.. a dire il vero solo pochi umani muoiono x l influenza del 21 esimo secolo…. da oltre due anni nn c e prevenzione mn ci sono controlli x chi ha patologie e gli ambulatori sono vuoti…. parlo x me ovvio.. fatto covid no fatto il siero… e sono ancora qui
    ..

  2. Non hanno fatto i test sulla genotossicitĆ , sul cancro, sulle persone guarite con gli anticorpi, sulle donne in gravidanza, sugli anziani, sugli immunodepressi, ecc….
    Gli unici test che hanno fatto erano di 60 giorni su persone sane e hanno avuto 15 morti nel gruppo con il vaccino e 14 in quello con il placebo.
    E questa la chiamano scienza!
    E vorreste che ci facessimo il siero nel nome della scienza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Oltre mille ragazzi sotto i 16 anni in pochi mesi! Eventi avversi, sono usciti i dati ufficiali: i numeri si riferiscono solo a chi ĆØ riuscito a completare l'iter per la denuncia

Next Article

ƈ morto il premio Nobel Luc Montagnier? Lo ha annunciato come un fulmine a ciel sereno il quotidiano France Soir

Related Posts