Panico da Floris! Il grande matematico sputtana Draghi e le balle sui vaccini in maniera totalmente inequivocabile

Il grande matematico Paolo Gibilisco, ospite da Floris, demolisce le palle che ci propinano in Tv togliendo ogni obiezione ai finti opinionisti di regime – Quando Draghi ci ha detto facciamo il green pass cosƬ starete tra persone immunizzate o era male informato o mentiva (clip video)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Bravissimo!!! Davvero non ne possiamo piĆ¹ di un premier che ĆØ o totalmente inadeguato e incompetente, attorniato da degli utili idioti oppure….e credo sia l’ipotesi piĆ¹ plausibile….in totale MALAFEDE con il solo scopo di disintegrare il paese a livello di tessuto sociale, salute ed ovviamente a livello economico. Coniglietto Mario, vattene FUORI DAI COGLIONI!!!! Forza italiani….cacciamolo via…..

  2. C’ĆØ bisogno del matematico e di Floris per sapere la veritĆ  che tutti conosciamo con assoluta certezza con esperienza diretta? Io non credo, ma se i vaccinati hanno intenzione di continuare a farsi prendere per il naso sono liberi. Fate pure come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia perĆ²…….in campana! Il culetto lo struzzo ce l’ha all’aria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Lo scoop di Mario Giordano che inchioda Pregliasco! Cosa serve ancora per denunciarlo e radiarlo dall'ordine dei Medici dopo immagini del genere?

Next Article

Bill Gates sempre piĆ¹ impunito! Lancia pubblicamente una nuova e inquietante profezia: ā€œDobbiamo prepararci alla prossima pandemiaā€

Related Posts